Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Epifania al Museo del Calcio: tra calze della Befana e la richiestissima maglia di Chiesa

L'Epifania al Museo del Calcio: tra calze della Befana e la richiestissima maglia di Chiesa
mercoledì 5 gennaio 2022, 16:19Altre Notizie
di Claudia Marrone
fonte Gaia Simonetti (Ufficio Stampa Museo del Calcio)

Un’Epifania speciale al Museo del Calcio di Coverciano, aperto straordinariamente, con lo stesso orario dalle 10 alle 18.

Domani 6 gennaio ai bambini e alle bambine verrà distribuita una calza di doni e la carta dei diritti allo sport per i ragazzi e le ragazze.

Il Museo diventa sempre più luogo per i giovani anche con il pacchetto di offerte formative e ludiche che possono abbinarsi alla visita.

Infine, una curiosità che riguarda una top five dei cimeli più amati dai piccoli visitatori. Sul podio c’è il pallone della finale di Wembley di Euro 2020, seguito dalla maglia numero 14 di Chiesa della sfida Italia-Belgio donata dallo stesso giocatore, “tallonata” da quella di Donnarumma del record di imbattibilità, poi Ciao, la mascotte di Italia’90 e la coppa di E-Euro 2020, trofeo vinto dalla E-Nazionale PES nel primo Europeo virtuale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile