Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'incornata di McArthur e la prova di Burke - Top&flop di Scozia-Lituania

L'incornata di McArthur e la prova di Burke - Top&flop di Scozia-LituaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 ottobre 2016, 22:422016
di Andrea Piras
Risultato finale: Scozia-Lituania 1-1

I TOP

Il gol del vantaggio della Lituania. - Azione da manuale quella della nazionale di Jankauskas. Tutto parte dai piedi di Vaitkunas. Successivamente Cernych serve Novikovas che, spalle alla porta, gli restituisce il pallone spalancando le porte al gol del vantaggio lituano.

McArthr regala un punto prezioso a Strachan. - Entra dalla panchina nella ripresa dando più rapidità alla manovra. Fa esplodere di gioia Hampden Park con un colpo di testa che regala l'1-1 contro la Lituania.

La respinta quasi sulla linea di Girdvainis. - La battuta a colpo sicuro di Snodgrass fa urlare al gol i tifosi presenti ad Hampden Park, ma un suo colpo di testa evita il peggio lasciando il risultato sul punteggio di 0-0.

I FLOP

Burke non in serata. - Fa poco movimento in attacco e si vede pochissimo in fase realizzative. Lo stop mancato sul finire del primo tempo è il fulgido esempio della sua serata da dimenticare.

Slivka si vede poco in attacco. - Finisce spesso per allargarsi sulla corsia di destra senza mai incidere sulla manovra della Lituania. Sbatte sul muro della retroguardia scozzese.

Vaitkunas in costante difficoltà. - Dalla sua parte Ritchie trova spesso lo spazio per fare male e andare al traversone. La sua gara è condizionata da un giallo preso nelle prime battute del match.