Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ingresso di Lazaros e l'uscita di Boyko - Top&flop di AEK-Dinamo Kiev

L'ingresso di Lazaros e l'uscita di Boyko - Top&flop di AEK-Dinamo KievTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 febbraio 2018, 23:042018
di Andrea Piras
Risultato finale: AEK Atene-Dinamo Kiev 1-1

I TOP

Adjarevic entra e segna. - Non sono neanche trascorsi trenta secondi dal suo ingresso sul terreno di gioco che si fa trovare sul secondo palo al momento giusto sfruttando un cross di Christodoulopoulos e un’uscita errata di Boyko.

Tre super parate di Boyko. - Tre interventi decisivi dell’estremo difensore della Dinamo che salva la sua porta due volte su Christodoulopoulos, la seconda volta non bello ma efficace, e una volta su Livaja.

L’ingresso di Christodoulopoulos. - Dà freschezza alla manovra dell’AEK, l’ex esterno di Bologna, Verona e Sampdoria crea diverse occasioni da gol mettendo in apprensione dal difesa della Dinamo e servendo l'assist per il pareggio di Adjarevic.

I FLOP

Bakakis ingenuo. - Errore da matita blu dell’esterno dell’AEK Atene che non vede arrivare alle sue spalle Delris Gonzalez e si fa soffiare il pallone per il gol che sblocca il match.

L’uscita sbagliata di Boyko. - Incredibile ma vero l’estremo difensore della Dinamo è sia nei top che nei flop. Dopo aver fatto tre super parate, buca incredibilmente l’uscita sul cross di Christodoulopoulos spianando la strada al gol di Adjarevic.

Il secondo tempi rinunciatario della Dinamo Kiev. - Dopo un primo tempo disputato su buoni ritmi la squadra di Aleksandr Khatskevich abbassa il proprio baricentro senza mai mettere il naso fuori dalla metà campo, rischiando anche più del pareggio.