Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Blockchain e la Crypto moneta irrompono nel mondo del calcio

La Blockchain e la Crypto moneta irrompono nel mondo del calcioTUTTO mercato WEB
domenica 9 settembre 2018, 11:432018
di Chiara Biondini
LA BLOCKCHAIN E LA CRYPTO MONETA IRROMPONO NEL MONDO DEL CALCIO DILETTANTI

Eco-sistema per gli investimenti e il finanziamento decentralizzato nel calcio, basato su una piattaforma tecnologica meritocratica.
L'obiettivo è costruire una piattaforma meritocratica per valutare, validare e potenziare le abilità dei giocatori del settore giovanile.

Netscouters è un eco-sistema per investimenti nel calcio.
Potenziare le società dilettantistiche aiutandole a proporre giovani calciatori senza incorrere in problemi finanziari e dando anche ai ‘tifosi’ l’opportunità di sostenere i propri giocatori e infine agli investitori di guadagnare ricavandone un ROI importante.

Come funziona
Grazie al nostro modello di premi, le società possono guadagnare cripto monete seguendo in una maniera professionale i propi giocatori attraverso la valutazione delle loro performance. La piattaforma dà la possibilità alle società professionistiche di accedere e consultare i dati e le statistiche dei giocatori di tutte le etá e provenienti da qualsiasi campionato dilettantistico. Gli agenti e procuratori possono accedere alla piattaforma e vedere i dati e le statistiche dei giocatori. Un marchio sportivo potrebbe sponsorizzare società o singoli giocatori. I marchi sportivi possono anche vendere i loro prodotti direttamente alle società utilizzando il marketplace che la piattaforma fornisce.

Stiamo creando un canale di comunicazione "one to one" per tutti quelle società che vogliono far parte di questo progetto o per coloro che vorranno investire con la possibilità di negoziare sconti che dipenderanno dall ‘importo che intendono investire.
Per informazioni:
ico.netscouters.com
info@netscouters.com