Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La forza di Ashton Gate e l'errore di Magnusson - Top&flop di Bristol-City

La forza di Ashton Gate e l'errore di Magnusson - Top&flop di Bristol-CityTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 gennaio 2018, 22:512018
di Andrea Piras
Risultato finale: Bristol-Manchester City 2-3

I TOP

Il pubblico di Ashton Gate. - Semplicemente da pelle d'oca. 26mila bandierine biancorosse accolgono i 22 in campo e un tifo incessante sempre a favore della propria squadra che comunque ha regalato una serata memorabile.

De Bruyne accende il Manchester City. - Recupera palloni in mezzo al campo, fa ripartire l'azione e serve assist ai compagni. Posa la ciliegina sulla torta realizzando la rete del definitivo 3-2 a tempo praticamente scaduto.

La volontà del Bristol. - Giù il cappello di fronte alla prestazione dei ragazzi di Johnson che ha saputo tener testa ad una corazzata del calcio mondiale come il City fino ad imporle il pareggio a pochi istanti dalla fine.

I FLOP

L'errore da matita blu di Magnusson sul gol dell'1-0. - Invece di coprire il pallone in prossimità della linea del fondo, se lo fa soffiare da Bernardo Silva in occasione della rete che dà il via alle mercatura. Unica sbavatura ma determinante.

Il campanile di Stones sul 2-1 del Bristol. - Interviene con troppa leggerezza all'interno dell'area di rigore svirgolando il rinvio e servendo Reid, assistman per il 2-1 del Bristol.

Difesa del City statica sul pareggio. - Forse con la mente già alla fine di Wemble la retroguardia dei Citizens sbanda paurosamente sulla torre di Reid, favorendo l'inserimento in totale solitudine di Flint.