Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La parata di Ondoa, l'errore di Aubameyang - Top&Flop di Gabon-Camerun

La parata di Ondoa, l'errore di Aubameyang - Top&Flop di Gabon-CamerunTUTTO mercato WEB
domenica 22 gennaio 2017, 22:032017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Gabon-Camerun 0-0

TOP

Ondoa - La parata al 93' su Ndong vale tutto. Una qualificazione importante per il Camerun dopo l'eliminazione alla fase a gironi nell'edizione precedente.

Difesa del Camerun - Al netto di qualche sbavatura, la retroguardia della squadra allenata da Broos è precisa e puntuale. Concede poco agli avversari.

Bouanga - Nella delusione concente del Gabon emerge il numero 7 che si dà da fare per tutti i 95' ed è sfortunato con il palo preso negli istanti finali.

FLOP

Aubameyang - Il tecnico del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, sarà contento, ma il numero 9 del Gabon ha disputato un torneo in chiaroscuro. Solo un gol, ma soprattutto una rete divorata al 7' che avrebbe cambiato il corso degli eventi.

Camacho - Il c.t. spagnolo ha le polveri bagnate e in pochi mesi non riesce nel miracolo. Solo tre pareggi su tre gare ed eliminazione prematura nella fase a gironi. Non convince l'impostazione tattica con i giocatori quasi impauriti in alcune fasi di gioco.

Ndong - Il tiro al 94' scoccato da pochi mesi meritava miglior realizzazione. E alla fine a godere sono Camerun e Burkina Faso.