Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La prodezza di Ivanovic e l'errore di Rulli - Top&flop di R. Sociedad-Zenit

La prodezza di Ivanovic e l'errore di Rulli - Top&flop di R. Sociedad-ZenitTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 7 dicembre 2017, 22:592017
di Pierpaolo Matrone
Real Sociedad-Zenit 1-3

FLOP:

La prodezza di Ivanovic - Quello di Ivanovic è un gol pazzesco. La Real allontana un angolo battuto da Rigoni. Sulla seconda palla c'è però Kuzyayev, che riscodella al centro e pesca Ivanovic tutto solo. Controllo e rovesciata di quest'ultimo, che delizia il pubblico e batte il portiere.

La prova di Willian José - Il miglore in campo della Real Sociedad è l'attaccante ex Las Palmas. Si costruisce tantissime occasioni da rete ed è un rapace d'area quando spinge in rete il pareggio dopo una bella giocata di Januzaj. Ottima prestazione.

Il cinismo dello Zenit - Lo Zenit ha di fatto tre - massimo quattro - palle gol e le sfrutta praticamente tutte. E' da apprezzare il cinismo della squadra di Roberto Mancini, che subisce per tutta la partita e alla fine esce con i tre punti e il primato del girone dall'Anoeta.

FLOP:

La mezza papera di Rulli - Il gol di Erokhin è in gran parte merito - o per meglio dire colpa - di Geronimo Rulli. Sul tiro di Rigoni, infatti, il portiere argentino respinge malissimo, servendo di fatto il terzino sinistro di Mancini.

La difesa della Real Sociedad - Praticamente ogni volta che lo Zenit si presenta in attacco, la difesa non si fa trovare preparata. La coppia di centrali concede troppo spazio al tridente avversario, non chiude bene e il risultato è il 3-1 finale.

L'impalpabile Oyarzabal - Tra i peggiori in campo stasera c'è anche Oyarzabal. Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più dal numero 18 della Real Sociedad, che ha problemi soprattuto nelle percussione. Tanti palloni persi, non si rende mai pericoloso questa sera.