Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La sciatrice Goggia: "Temo per i miei, Bergamo è in ginocchio. Giochi? Il CIO si decida"

La sciatrice Goggia: "Temo per i miei, Bergamo è in ginocchio. Giochi? Il CIO si decida"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 marzo 2020, 15:12Altre Notizie
di Ivan Cardia

"Sono preocupata per i miei genitori". Sofia Goggia, campionessa italiana di sci, bergamasca, racconta a la Repubblica la sofferenza del suo territorio: "Muoiono molti loro amici, con Michela Moioli (campionessa di snowboard e anche lei bergamasca, ndr) volevamo lanciare un progetto di crowfunding, poi abbiamo deciso di unirci alle iniziative già indette.

Bergamo è in ginocchio, da casa sento ambulanze e campane a morto. Ma tireremo fuori qualcosa di più, lo facciamo quando siamo con le spalle al muro".

Si augura che i Giochi si disputino?
"Mi auguro che il CIO prenda in fretta decisioni giuste. Allenarsi così è terribile, propenderei per tutelare la salute di tutti, anche se gli atleti lavorano da quattro anni per un evento come le Olimpiadi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile