Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, buone notizie dall'infermeria: de Vrij, Luis Alberto e Kishna in gruppo

Lazio, buone notizie dall'infermeria: de Vrij, Luis Alberto e Kishna in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 28 novembre 2016, 12:092016
di Raimondo De Magistris

Buone notizie in casa Lazio in vista del derby che andrà in scena nel prossimo fine settimana: de Vrij, Luis Alberto e Kishna hanno lavorato in gruppo per l'intera seduta e sono a disposizione in vista della stracittadina.
Come riporta Lalaziosiamonoi.it, questa mattina la squadra ha immediatamente ripreso gli allenamenti a Formello. In campo, solo chi non ha giocato ieri o è entrato a gara in corso, mentre per i titolari di Palermo lavoro in palestra. Passi in avanti da parte di Marchetti, out dalla vigilia del match con il Genoa per una lesione elongativa al polpaccio.

Il portiere ha sudato agli ordini del preparatore Grigioni per l'intero allenamento senza rischiare, quindi, durante la sfida in famiglia finale. L'unica nota stonata arriva da Jordan Lukaku: il belga ha abbandonato i compagni durante il possesso palla per un probabile nuovo problema alla caviglia infortunata in nazionale. Dovrebbe però - si legge - trattarsi di una semplice storta e non di una ricaduta grave.