Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "La più grande impresa della stagione"

Lazio, Inzaghi: "La più grande impresa della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2018, 23:392018
di Andrea Carlino

A Sky Sport, dopo la gara vinta in rimonta contro la Fiorentina, parla l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Queste le sue parole: "Tanto cuore, lucidità che abbiamo avuto nei momenti chiave della gara. Mi sono innervosito anche io. Sono stato espulso sul 2-0, ma ho dei collaboratori straordinari, sono molto contento. Luis Alberto e Felipe Anderson hanno messo più volte in difficoltà la difesa della Fiorentina".

Condizione fisica - "Stiamo bene dal punto di vista fisico. Siamo alla cinquantesima gara stagionale, ma i ragazzi continuano a fare grandi cose. Chi va in campo mette sempre il cuore. Bene Caceres, mi dispiace per Murgia. Qui c'è un gruppo che dà sempre il massimo"

Impresa - "Sì, è la più grande impresa della stagione. Mi ero stupito, a inizio stagione, di non trovare la Lazio tra le prime 8. Sapevo di avere organico valido".