Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Partita perfetta. Keita? Non l'ho visto sereno"

Lazio, Inzaghi: "Partita perfetta. Keita? Non l'ho visto sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 agosto 2017, 23:142017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Rai Sport

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Queste partite non sono mai finito, fino all'ultimo. E' stata fatta giustizia, abbiamo meritato la Supercoppa. Stiamo bene fisicamente, è dal 4 luglio che lavoriamo per preparare al meglio questa partita perché volevamo la rivincita della finale di Coppa Italia. Abbiamo fatto la gara perfetta, concedendo poco alla Juventus".

Su Keita: "Penso che se ne sia parlato anche troppo. Non l'ho visto sereno e quindi sono andato avanti con questi ragazzi. Avevo anche Felipe Anderson indisponibile. Stasera, però, è giusto godersi questo successo, questa notte".

Il segreto della Lazio: "Sono lavoro e sacrificio i nostri segreti. Questi ragazzi sono la mia fortuna perché tutti si sacrificano, sono fiero di allenarmi".

Sul mercato: "Domani parlerò con Lotito, ma abbiamo un grande direttore sportivo che lavora 24 ore al giorno per questa squadra".