Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Potevamo fare quattro o cinque gol"

Lazio, Inzaghi: "Potevamo fare quattro o cinque gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 ottobre 2017, 23:532017
di Alessandro Paoli
fonte Zona Cesarini - Radio Rai

Simone Inzaghi, tecnico della SS Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di "Zona Cesarini" in onda su Radio Rai al termine dell'incontro odierno, che ha visto i rossoblù perdere per 3-2 contro il Napolinella 10ª giornata della Serie A TIM 2017/2018:

"È stato un bellissimo primo tempo - afferma il tecnico biancoceleste -. Potevamo fare quattro o cinque gol, ma ne abbiamo fatti solamente due".

Sulle polemiche antisemite che hanno colpito in settimana la società biancoceleste: "Siamo stati bravi ad isolarci. I ragazzi sono stati bravissimi a preparare al meglio una partita non semplice contro un avversario come il Bologna".

Sul cambio di Luis Alberto: "Non l'avrei voluto togliere ma non volevo rinunciare ai centimetri di Parolo e Milinkovic-Savic in mezzo al campo".

Sul cambio di Lulić: "Quando vedrà le immagini capirà. Io e lui abbiamo un ottimo rapporto che va al di là del calcio".

Su Nani: "Sta crescendo giorno dopo giorno".