HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Lazio, Lotito: "L'Academy sarà dedicata a una figura storica"

09.05.2014 17:57 di Chiara Biondini   articolo letto 6338 volte
© foto di Federico Gaetano

Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito è interevenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. "Abbiamo intrapreso una strada che comincia a dare i suoi frutti, ma ci vuole del tempo. Presto allestiremo la nuova Academy, allestita di sei campi, foresteria e una serie di attività per formare atleti e uomini sotto il marchio Lazio, così da far prevalere il merito e i valori dello sport. Vogliamo campioni nella vita prima che campioni nello sport. E' importante che questo club riporti in auge i valori autentici di questo sport. A livello giovanile abbiamo il ranking più alto, questo dimostra che il nostro percorso. I frutti si vedono, il prossimo anno porteremo cinque giovani in prima squadra, quest'anno Keita, l'anno scorso Onazi, prima ancora Kozak. Riteniamo che la progettualità debba sopperire alle condizioni economiche legate alle peculiarità di fatturazione del nostro club rispetto agli altri".

"Vorrei che il nome di questa Academy fosse dato dai tifosi, come successo per Olympia. E' giusto che sia intitolata ad una persona che ha rappresentato la storia di questo club e che ne rappresenti quindi anche il futuro, un punto di riferimento nel mondo biancoceleste. Cosa più dell'Academy può essere il punto di riferimento ai fini della rappresentanza della S.S. Lazio?"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, le 10 ufficialità più importanti della settimana Il calciomercato è entrato nel vivo, e la settimana che si sta per concludere ha regalato diversi rinforzi di mercato. Quali sono i più importanti? Ve li ricordiamo qui. Per la cronaca, abbiamo preso in considerazione soltanto affari annunciati da lunedì a oggi: per questo motivo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510