Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Coutinho dura un tempo, male la difesa

Le pagelle del Barcellona - Coutinho dura un tempo, male la difesa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 febbraio 2018, 18:292018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Espanyol-Barcellona 1-1

Ter Stegen 6 - Incolpevole sul gol di Gerard.

Semedo 5.5 - Poco propositivo, non aiuta in fase di possesso e viene tolto a metà ripresa dal campo. (Dal 59’ Sergi Roberto 6 – Entra col piglio giusto in campo)

Piqué 6.5 - In difficoltà sul gol di Gerard, sistema le cose però con un gran colpo di testa.

Umtiti 5 - Gli attaccanti dell’Espanyol sembrano avere una marcia in più, non sempre riesce a tenerli a bada su un campo pesantissimo.

Digne 5 - Dal suo lato arriva il traversone che porta al gol degli avversari ed è solo l’ultima circostanza di una partita giocata sicuramente al di sotto delle possibilità. (Dal 75’ Digne SV.)

Paulinho 5.5 - Qualche guizzo isolato nell’arco dei novanta minuti, non riesce a mettersi in mostra con continuità.

Busquets 5 - Costretto alle maniere forti per tenere a bada i velocisti avversari, non disputa una gran partita.

Iniesta 6.5 - Mette in campo tutta la sua esperienza, nonostante le evidenti difficoltà nel palleggio dettate dal terreno di gioco. C’è sempre, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Coutinho 6 - Nel primo tempo prova a trascinare una squadra a tratti contratta con il suo estro, ma attorno a lui qualcosa non funziona. Colpisce una traversa incredibile, poi cala nella ripresa.

Paco Alcacer 5 - Non sfrutta la chance concessagli da Valverde ed esce tra i fischi. (Dal 58’ Messi 6.5 - Innesca la scintilla nel finale e trascina i suoi al pareggio)

Suarez 6.5 - Prova in ogni modo a lasciare la firma sul tabellino dei marcatori. Anche senza segnare, supera la sufficienza.