Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - L'MSN decide il match, Piquè roccioso in difesa

Le pagelle del Barcellona - L'MSN decide il match, Piquè roccioso in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2017, 23:122017
di Andrea Piras
Risultato finale: Barcellona-Athletic Bilbao 3-1

Cillessen 6 - Non viene mai impegnato dai giocatori dell'Athletic Bilbao nel primo tempo. Raccoglie il pallone in porta nella ripresa sul colpo di testa vincente di Saborit.

Sergi Roberto 6 - Si sgancia molto sulla corsia di destra andando spesso al traversone verso il centro dell'area. Unico neo, quando si addormenta su Saborit in occasione del 2-1.

Piquè 6.5 - Sempre molto sicuro al centro dell'area di rigore, controlla Sabin Merino senza problemi.

Umtiti 6 - Chiude con precisione sugli attacchi dell'Athletic Bilbao, rischia un po' nella parte centrale della seconda frazione di gara.

Jordi Alba 6 - Sempre molto rapido, insidia molto Boveda sulla sua corsia di competenza sfruttando la sua velocità.

Rafinha 6.5 - Difensore aggiunto in fase di non possesso, si inserisce bene in avanti quando il Barcellona sviluppa l'azione. Dall'81' Rakitic s.v.

Busquets 6 - Perno di centrocampo di Luis Enrique, tocca molti palloni senza mai buttarne via uno.

Iniesta 6.5 - Gioca spesso con Jordi Alba sulla fascia sinistra, sempre precisi i suoi passaggi per i compagni. Dal 90' Arda Turan s.v.

Messi 7 - La formazione basca prova a fermarlo con le cattive senza successo. Realizza il terzo gol con una punizione delle sue.

Luis Suarez 6.5 - Un cecchino in area di rigore, il Pistolero colpisce alla seconda occasione dopo che una prima rete viene annullata per un fuorigioco, che forse non c'è, di Neymar.

Neymar 7 - Quando accelera è sempre un pericolo, preciso l'assist per il gol di Suarez. Viene colto ingiustamente in fuorigioco in occasione di un gol, annullato, sempre del Pistolero. Si guadagna e realizza il rigore del 2-0, colpisce il palo dopo un'azione da urlo. Dall'86' Denis Suarez s.v.