Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Basha si esalta, Moras un leader

Le pagelle del Bari - Basha si esalta, Moras un leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 novembre 2016, 17:082016
di Gennaro Di Finizio
Bari-Carpi 2-0

Micai 6 - Una buona prova. Si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa.

Sabelli 6.5 - Cavalca la fascia con personalità, suo il cross che ha propiziato il secondo gol firmato da Fedele.

Tonucci 6.5 - Mette tanta grinta in campo. Puntuale in chiusura, bravo anche nell'andare a stringere sugli avversari staccandosi dalla linea difensiva. Dall'80' Capradossi sv

Moras 6.5- La sua esperienza è sicuramente un fattore positivo per la sua difesa. Detta i tempi ai compagni e mantiene la calma quando gli animi si scaldano.

Cassani 6 - Si dedica principalmente alla fase difensiva, ottenendo ottimi risultati. Si sgancia poco per proporsi in fase offensiva.

Valiani 6.5 - Si muove molto nel primo tempo, svariando su tutto il centrocampo. Ci mette qualità e quantità, buona prova.

Basha 7 - In fase di contenimento fa il suo dovere con gran dedizione. Non si risparmia mai, andando a chiudere a tutto campo. Trova il gol con un gran tiro che rimbalza davanti a Colombi e si infila in porta.

Romizi 6.5- Si prende la responsabilità di impostare il gioco, dettando i tempi e provando anche a far partire l'azione con lanci lunghi. Dal 46' Fedele 6.5 - Entra bene in partita, bravo in fase di contenimento. Trova anche il gol con un inserimento da dietro ed un colpo di testa che va ad infilare la porta di Colombi.

Brienza 6.5 - Sempre pericoloso e pronto a colpire. Nel primo tempo si inventa un tiro da fuori sul quale Colombi è costretto agli straordinari, poi a ridosso dell'intervallo va vicino al gol con una punizione finita di poco fuori. Temibile.

Maniero 5.5 - Gioco di sponda per i compagni che si inseriscono dagli esterni. A tratti troppo nervoso, manca di lucidità.

De Luca 6 - Quando si inserisce in velocità è difficile contenerlo. A ridosso dell'intervallo si lamenta per un fallo da rigore, ma l'arbitro Sacchi non è d'accordo. Episodio dubbio. Dal 60' Furlan 5.5 - Prova a dare più dinamismo all'attacco, si muove tanto ma non si esalta in maniera particolare.