Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Brienza fa il leader, Anderson scatenato

Le pagelle del Bari - Brienza fa il leader, Anderson scatenato TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 novembre 2017, 22:342017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Bari-Pescara 1-0

Micai 6 - Gara tranquilla, ordinaria amministrazione e nel finale reattivo su Crescenzi dalla distanza.

Anderson 7 - Scatenato sulla corsia destra. Reattivo in difesa e imprendibile palla al piede: supera spesso la metà campo creando pericoli costanti.

Gyomber 6.5 - Qualche rischio palla al piede ma anche tanta fisicità ed esperienza al centro della difesa.

Tonucci 6.5 - Non commette sbavature, sempre attento in marcatura su Pettinari. Ottima l’intesa col resto del reparto.

Fiammozzi 6 - A metà primo tempo rimedia il primo giallo del match – fallo tattico – che però non lo condizionerà per il resto dell’incontro.

Petriccione 6 - Aiuta la squadra nel giro palla e, a metà ripresa, sfiora il grandissimo gol dalla lunga distanza.

Busellato 6 - Gara di sostanza e generosità in mediana, quando riceve palla la gioca in modo semplice. Dal 62’ Brienza 7 - Mezzora da leader: si fa dar palla, illumina la manovra e segna un gran gol (con deviazione) da tre punti.

Tello 6.5 - Cresce alla distanza quando riesce a mettersi in luce con la sua classe e con diversi “strappi” approfittando dei varchi a propria disposizione.

Galano 6.5 - Spesso staziona sulla linea dei centrocampisti, per garantire equilibrio alla squadra, ma si rende pericolosissimo due volte, ad inizio ripresa.

Cissé 6.5 - Gioca per sé e i compagni, sfiora il gol due volte e fa tanto movimento aiutando la squadra anche nel recupero del pallone. I tifosi hanno apprezzato la sua generosità. Dal 90’ Nenè sv.

Improta 6.5 - Vivace e generoso a sinistra, crea diversi pericoli ed è abile soprattutto nel rifinire le azioni. Dall’81 Floro Flores sv.