Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Errore decisivo di Capradossi, Cissé non punge

Le pagelle del Bari - Errore decisivo di Capradossi, Cissé non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 23 ottobre 2017, 22:572017
di Andrea Piras
Risultato finale: Brescia-Bari 2-1

Micai 5.5 - Nulla può sui gol di Caracciolo, non è bello stilisticamente ma è assolutamente efficace sulla conclusione dalla distanza di Martinelli. Sorpreso dal tocco di Capradossi.

Cassani 5.5 - Rischia grosso quando perde un pallone in una zona sanguinosa del campo, si fa superare da Caracciolo in occasione della traversa.

Marrone 5 - Caracciolo lo fa ammattire. Battuto dall'Airone in velocità in occasione della rete del vantaggio del Brescia (Dal 46' Capradossi 5 - Pasticcia sul cross non irresistibile di Furlan mettendo inspiegabilmente alle spalle di Micai).

Gyomber 6 - L'uomo migliore del pacchetto arretrato del Bari, sempre molto puntuale nelle chiusure sugli attaccanti del Brescia.

Fiamozzi 6 - Soffre inizialmente la verve di Machin, ma ha il merito di mettere un pallone delizioso per il pareggio di Galano.

Busellato 6 - Inizia non benissimo, prova poi l'incursione verso l'area avversaria. Perde qualche duello di troppo in mezzo al campo.

Basha 6 - La grinta non gli manca sicuramente. Lotta e combatte in mezzo al campo senza risparmiarsi. Salva un gol fatto su Machin (Dal 51' Petriccione 6 - Viene anticipato da Capradossi in occasione del 2-1 del Brescia, disputa comunque un buon spezzone di match).

Iocolano 5.5 - Non riesce ad incidere nella manovra offensiva della sua squadra nel primo tempo, qualche segnale in più nella ripresa quando sfiora il gol (Dal 77' Brienza sv).

Galano 6 - Un pallone, un gol. Sempre a segno, riporta l'equilibrio al “Rigamonti” con un colpo di testa vincente. Purtroppo per i suoi non basta.

Cissè 5 - Viene stretto nella morsa della difesa del Brescia, non riesce mai a rendersi pericoloso come lui sa fare.

Improta 5 - Si sacrifica molto nella fase difensiva recuperando molti palloni sulla trequarti. Poco incisivo in avanti.