Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer - Gol della bandiera per Mehmedi, Brandt non basta

Le pagelle del Bayer - Gol della bandiera per Mehmedi, Brandt non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 18 agosto 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 3-1

Leno 5.5 - Troppo corta la respinta in occasione della rete del 2-0, rimedia ma solo parzialmente con una bella respinta sulla conclusione di Muller nel primo tempo.

Henrichs 5.5 - Alaba gli crea diversi pericoli sulla fascia destra, non riesce a farsi vedere in fase offensiva.

Tah 6 - Chiude sempre bene di testa sugli attacchi del Bayern Monaco. Tiene la posizione con ordine al centro dell’area di rigore.

Bender 5 - Viene scavalcato dal pallone in occasione della rete del vantaggio del Bayern. Viene spesso infilato dagli avversari. (Dal 46’ Dragovic 6 - Più preciso rispetto al suo predecessore, un solo scivolone che però non porta conseguenze per sua fortuna).

Wendell 5.5 - Kimmich e Muller fanno il bello e il cattivo tempo dalla sua parte nel primo tempo, meglio nella ripresa. In ritardo sul colpo di testa vincente di Sule.

Kohr 6 - Non fa filtro a centrocampo nel primo tempo, disputa invece una ripresa molto generosa andando vicino al gol.

Aranguiz 5 - Serata negativa per il centrocampista del Bayer che si trova sempre in difficoltà sulle offensive degli avversari. Trattiene ingenuamente Lewandowski e viene pizzicato dal VAR per il rigore che porta al 3-0. (Dal 61’ Kampl 6 - Mezz'ora generosa per il centrocampista con diverse sgroppate offensive).

Bellarabi 6 - Fa vedere buoni spunti sulla fascia destra specialmente nella seconda frazione di gara quando sforna ottimi cross.

Mehmedi 6 - Si addormenta sul palo in occasione della rete del raddoppio di Tolisso, rimedia realizzando il gol della bandiera.

Bailey 5 - L’emozione di scendere in campo all’Allianz Arena gioca brutti scherzi al talento classe 1997. Pochi spunti per lui e tanti palloni persi. (Dal 46’ Brandt 6.5 - Cambia il volto alla squadra seminando il panico nella difesa del Bayern e mettendo lo zampino sul gol del 3-1).

Volland 5.5 - Le maglie della difesa del Bayern Monaco sono strette e gli consentono poche giocate. Vicino al gol solo in un’occasione nel primo tempo.