Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Brutta prova di Hummels, bene Coman

Le pagelle del Bayern Monaco - Brutta prova di Hummels, bene ComanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 settembre 2017, 20:302017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hoffenheim-Bayern Monaco 2-0

Neuer 6 - Non ha alcuna responsabilità sulle due reti subite, per il resto la squadra di casa calcia poco verso la porta.

Kimmich 5 - Assolutamente sottotono il terzino del Bayern Monaco, spinge molto sulla destra ma sbaglia diversi traversoni per i compagni.

Hummels 4,5 - Gara da dimenticare per il centrale di Ancelotti,si fa sorprendere da Kramaric e nel secondo tempo si dimentica completamente di Huth che indisturbato raddoppia.

Martinez 5 - Si rende pericoloso nel finale con un colpo di testa parato da Baumann, viene spesso superato in velocità da Kramaric.

Rafinha 5,5 - L'ex Genoa spinge meglio di Kimmich ma non incide, da manforte a Coman sbagliando alcuni palloni semplici. (Dal 79' Ribery sv).

Tolisso 5 - Il francese sembra un pesce fuor d'acqua nel centrocampo del Bayern Monaco, non si rende mai pericoloso e non si inserisce mai in area di rigore.

Rudy 5,5 - Prova ad arginare gli attacchi della formazione di casa, qualche buon intervento ma tanta confusione dopo il primo gol dell'Hoffenheim. (Dal 58' Robben 6 - Con i piazzati crea qualche apprensione alla difesa di casa, sempre pericoloso).

Thiago Alcantara 5,5 - Parte abbastanza bene spostandosi spesso sulla fascia mancina, scompare dal gioco dopo il vantaggio dei padroni di casa.

Muller 5 - Una partita da dimenticare per il tedesco che non si accende mai, viene anche poco servito dai compagni di squadra. (Dal 78' Rodriguez sv).

Lewandowski 6 - Ci prova in tutti i modi a segnare questa sera, il centravanti polacco colpisce una traversa e sbatte contro Baumann.

Coman 6 - L'ex ala della Juventus prova a prendersi sulle spalle il peso di tutto il Bayern, diverse giocate interessanti ma che hanno anche poca fortuna.