HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Bayern Monaco - Thiago la sblocca, Rafinha propositivo

Risultato finale: Besiktas-Bayern Monaco 1-3
14.03.2018 19:53 di Fabio Tarantino   articolo letto 4058 volte
© foto di Imago/Image Sport

Ulreich 6 - Ordinaria amministrazione nel sostituire Neuer e può nulla sulla rete della bandierina siglata da Vagner Love.

Rafinha 6.5 - Copre le spalle a Muller e si propone di continuo con sovrapposizioni che aprono varchi al tedesco. Attento in fase difensiva e col suo cross propizia l’autogol di Gonul.

Boateng 6.5 - Non commette particolari sbavature, sempre concentrato e sa come rendersi pericoloso anche in area avversaria coi suoi centimetri.

Hummels 6 - Imposta dalle retrovie e marca Vagner Love impedendogli di rendersi pericoloso, almeno nel primo tempo, prima della sua uscita dalla partita. Dal 46’ Sule 6 -

Alaba 6.5 - Esterno aggiunto a sinistra, sprinta sulla corsia dove s’alterna a Ribery per arrivare sul fondo e per aiutare la squadra nel fraseggio. Suo l’assist per la rete di Wagner.

Thiago Alcantara 6.5 - Mezz’ora di tecnica, inserimenti senza palla e gol che vale il vantaggio. Si arrende ad un infortunio. Dal 35’ James Rodriguez 6 -

Martinez 6 - Ordinato e pulito in mediana, staziona a ridosso dei centrali garantendo la solita copertura difensiva. Lesto e preciso in fase di impostazione.

Vidal 6 - Sempre nel vivo del gioco e pronto a colpire inserendosi senza palla. Sfiora il gol dopo pochi minuti ed entra nell’azione del gol di Thiago cambiando gioco per Muller.

Muller 6.5 - Sempre propositivo sulla corsia destra, ripiega in difesa e riparte col solito dinamismo unito a qualità evidenti. Pennella per la rete del vantaggio di Thiago.

Lewandowski 6 - Meno ispirato del solito, giostra la manovra con la solita tecnica e prova a rendersi pericoloso, pur senza riuscirci. Dal 69’ Wagner 6.5 - Oltre venti minuti in campo per il suo debutto in Champions League con gol nel finale.

Ribery 6 - Spina nel fianco per la difesa avversaria, con la sua tecnica disorienta gli avversari e fa correre Alaba sulla sinistra per il tris di Wagner.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->