Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Bayern - Muller e Gotze poco ispirati, Neuer saracinesca

Le pagelle del Bayern - Muller e Gotze poco ispirati, Neuer saracinescaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 ottobre 2014 20:05Altre Notizie
di Michele Pavese
Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco 0-0

Neuer 7 - Almeno due miracoli con le sue proverbiali uscite, che evitano gol certi del Borussia. Solita sicurezza, mantiene l'imbattibilità.

Benatia 6 - Herrmann e Raffael gli creano diversi grattacapi, ma l'ex romanista fa buona guardia.

Dante 6 - Va in difficoltà quando gli avversari ripartono in contropiede, dimostrando tutti i suoi limiti. Riesce però a contenere piuttosto bene Kruse nello stretto.

Alaba 6,5 - Inizio di partita scoppiettante per il terzino austriaco, che colpisce un clamoroso palo dopo pochi minuti. Meno propositivo per il resto del match, bada a contenere le folate di uno scatenato Hahn.

Rafinha 5,5 - Il confronto con Robben è imbarazzante. L'improvvisa assenza del fenomeno olandese lo rende titolare, ma non sfrutta l'occasione, fornendo una prova piuttosto incolore. Dal 66' Ribery 5 - Guardiola lo inserisce per dare maggiore qualità al centrocampo del Bayern. Il francese però non è ancora al meglio della condizione e si vede.

Lahm 5,5 - Il capitano non gioca al meglio delle sue possibilità e sbaglia molti appoggi anche piuttosto semplici. Resta sempre il dubbio sulla sua efficacia nel ruolo di mezzala destra.

Alonso 6,5 - Il solito geometra del centrocampo, dispensa lanci millimetrici e ci mette la solita grinta.

Bernat 6 - Bene nei primi 45' quando, con l'aiuto di Alaba, mette in difficoltà la difesa avversaria con alcuni inserimenti pericolosi. Sfiora il gol nel finale con un preciso diagonale che si spegne a lato di un soffio.

Muller 5 - Completamente fuori partita, Guardiola lo cambia spesso di posizione con Gotze, ma non riesce mai ad incidere come dovrebbe. Dal 75' Pizarro s.v. - Una grandissima occasione all'ultimo respiro, Sommer gli sbatte la porta in faccia.

Lewandowski 6 - Poco supportato dai due attaccanti laterali, prova a crearsi da solo le occasioni giuste.

Gotze 5,5 - Un po' meglio rispetto a Muller, anche se non dà mai l'impressione di essere pericoloso. Dall'84' Shaqiri s.v.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000