Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bellaria - Nessuna sufficienza, squadra in disarmo al Tardini

Le pagelle del Bellaria - Nessuna sufficienza, squadra in disarmo al TardiniTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 1 maggio 2016, 17:032016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Parma-Bellaria 3-0

Calderoni 5 - Non impeccabile la sua uscita nell'occasione del vantaggio di Melandri. In generale concede qualcosa, ma le colpe sui gol non sono ovviamente tutte sue.

Saitta 5.5 - Tra i migliori della difesa, anche se concede qualcosa nel primo tempo. Nella ripresa, però, si conferma sicuramente il meno peggio della retroguardia.

Petrarca 5 - Lascia tantissime voragini in mezzo, permettendo agli avversari di infilarsi con estrema facilità. Non impeccabile nelle chiusure centrali.

Brandi 5 - Tanti errori difensivi, sia sui tempi del fuorigioco sia sulle chiusure. Troppo grande il divario tecnico rispetto agli avversari.

D'Angelo 5.5 - Male nel primo tempo, nella ripresa cerca di fare qualcosa anche in avanti, con qualche conclusione dalla lunga distanza. Nulla di trascendentale comunque.

Diop 5.5 - È sua l'unica conclusione del Bellaria nel primo tempo, ma per il resto commette diversi errori sia in mezzo al campo che in attacco. Dal 46' Indelicato 6 - Disputa un tempo senza demeritare, prova a inserirsi con continuità anche se viene poco assistito dai compagni.

Merlito 5- Perde diversi palloni in zone pericolose del campo, favorendo le ripartenze avversarie. Tanti errori di distrazione.

Camporesi 5 - Tocca pochissimi palloni e quei pochi che tocca li sbaglia in maniera abbastanza evidente. Tanti errori in mezzo al campo che favoriscono le ripartenze avversarie.

Facondini 5 - Gioca poco più di mezz'ora soffrendo tantissimo in mezzo al campo. Rimedia un giallo per un fallo su Miglietta e poi lascia il campo per infortunio. Dal 32' Caporotundo 5.5 - Non può fare nulla per cambiare le sorti del match.

Suriano 5.5 - Da capitano è quello che cerca di far vedere qualcosa in più rispetto ai compagni, ma non basta. Prova a mettere in mezzo qualche pallone nella ripresa, ma poco più.

Federico 5 - Poco assistito dai compagni, può fare davvero poco in attacco per rendersi pericoloso. Viene ben controllato dalla difesa avversaria. Dal 66' Vicalvi 5 - Si vede pochissimo e non incide sul match.