Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Benevento - Ceravolo non si abbatte, Lucioni muro in difesa

Le pagelle del Benevento - Ceravolo non si abbatte, Lucioni muro in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 maggio 2017, 22:442017
di Andrea Piras
Risultato finale: Benevento-Spezia 2-1

Cragno 5.5 - Respinge un bella rovesciata di Vignali nella ripresa ma il gioco era fermo per un fuorigioco del centrocampista dello Spezia, ma ha responsabilità sul gol di Nenè.

Gyamfi 6 - Spinge poco dedicandosi alla fase difensiva. Dall'ingresso di Mastinu va un po' in difficoltà.

Camporese 6.5 - Dopo un inizio in cui lo Spezia spinge, corre meno rischi disputando una gara attenta al centro della difesa.

Lucioni 7 - Guida la difesa con autorità. Non sbaglia un colpo arginando un attaccante esperto come Granoche.

Lopez 6 - Ferma spesso De Col ogni volta che si sgancia sulla corsia. Bene anche su Fabbrini. Resta più di un dubbio sul gol-non gol nato da un suo tiro cross.

Viola 6 - Il pallone transita sempre dai suoi piedi, pennella un pallone preciso per la testa di Ceravolo in occasione del gol del vantaggio.

Chibsah 6.5 - L'ammonizione dopo sette minuti non lo condiziona minimamente. Gara di intensità e di intelligenza, la dimostrazione è stata quando al quarto d'ora ritrae la gamba su Fabbrini. Sarebbe stato il secondo giallo.

Puscas 6.5 - Mette la sua firma sul match con un grandissima conclusione dalla distanza. Crea sempre pericoli quando ha il pallone fra i piedi.

Falco 6 - Cerca spesso il dialogo con le punte dimostrando grande pericolosità palla al piede. Dal 76' Ciciretti s.v.

Eramo 6.5 - Elemento di raccordo fra centrocampo e attacco. Si procura il calcio di rigore poi sbagliato da Ceravolo e si guadagna la punizione che porta Vignali alla seconda ammonizione.

Ceravolo 6.5 - Non si abbatte dopo l'errore dal dischetto, anzi. Dopo un minuto sigla la rete del vantaggio con un gran colpo di testa. Dall'87' Melara s.v.