Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Adan super, Sanabria decisivo

Le pagelle del Betis - Adan super, Sanabria decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 18:042017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Real Betis-Deportivo Alaves 2-0

Adan 7 - Nel primo tempo non viene mai chiamato in causa. Nella ripresa, invece, tiene a galla i suoi, salvando prima su Pedraza e poi su Medran con due grandissimi interventi.

Barragan 6.5 - Spinge tantissimo sulla corsia di destra, arrivando con estrema facilità sul fondo ed al cross. Senza ombra di dubbio tra i migliori in campo.

Mandi 6 - Tiene bene la posizione, giocando quasi sempre in anticipo su Munir. Nel primo tempo rischia tantissimo quando abbraccia in area l'ex attaccante del Barcellona: l'arbitro lo grazia.

Amat 6 - Anche lui, come Mandi, non corre grandi rischi contro gli attaccanti avversari. Pulito negli interventi, elegante con il pallone tra i piedi.

Tosca 6.5 - Fa bene entrambe le fasi, anche se il gioco si sviluppa maggiormente sulla corsia opposta. Rischia poco e nulla contro Vigaray dietro.

Javi Garcia 6 - Non lascia pensare il rifinitore avversario, oscurandogli continuamente le linee di passaggio. Poi prende un cartellino giallo che lo frena un po' nel resto della partita.

Guardado 6.5 - Corre come un matto per tutta la partita: recupera un gran numero di palloni e, allo stesso tempo, s'inserisce con i tempi giusti in area. Un tuttofare anche più volte vicino al gol.

Campbell 6 - Fa venire il mal di testa a Pedraza che, nel corso del primo tempo, si ritrova qasi sempre a rincorrerlo. Da una sua ottima giocata, inoltre, parte l'azione che porta al gol di Sanabria. Cala vistosamente nella ripresa. (Dal 63' Tello 6.5 - Da una sua bella giocata, arriva l'autorete di Alexis che chiude il match.)

Camarasa 6.5 - Dà qualità, fantasia e vivacità negli ultimi trenta metri: sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi, non dà mai punti di riferimento agli avversari. (Dal 73' Fabian 6 - Entra e fa il suo nell'ultimo quarto d'ora in cui viene mandato in campo da Setien.)

Joaquin 6.5 - Fa avanti e indietro senza sosta: diventa un attaccante in fase di possesso, un aiutante terzino in quella di contenimento. Nel primo tempo sfiora anche il gol, nella ripresa sbaglia qualcosina. (Dal 77' Boudebouz s.v.)

Sanabria 7 - Un gol da centravanti purissimo: un colpo di testa verso il secondo palo alla Icardi con cui rende il pomeriggio più semplice ai compagni. Fa tanto lavoro sporco e ha almeno altre due occasioni per lasciare il segno.