Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Esterni asfaltati, difesa in costante affanno

Le pagelle del Betis - Esterni asfaltati, difesa in costante affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 22:522017
di Andrea Piras
Risultato finale: Eibar-Betis Siviglia 5-0

Adan 5 - Sorpreso da Jordi Amat dopo sette minuti ma è comunque poco reattivo su un tocco debole verso la sua porta.

Barragan 4.5 - Inui lo fa ammattire con la sua rapidità, perde il contrasto sul gol che ha portato alla rete di Sergi Enrich. Sul 2-0 vede Escalante lasciato libero da Javi Garcia ma non pone rimedio alla questione.

Mandi 4.5 - Da rivedere alcune posizioni del centrale difensivo all'interno dell'area. Nella ripresa si fa espellere - sanzione gista - provocando il calcio di rigore, che però non c'è.

Jordi Amat 4.5 - Vede arrivare avversari da tutte le parti. Si fa aggirare con troppa facilità da Sergi Enrich e per rimediare finisce per battere Adan.

Durmisi 4.5 - Asfaltato da Ivan Allejo sulla sua corsia di competenza, concede sempre il fondo all'avversario di turno.

Javi Garcia 4.5 - Fa poco lavoro in fase di interdizione il centrocampista del Betis. Si dimentica di Escalante in occasione del 2-0, lascia passare il pallone sul 4-0.

Joaquin 5.5 - L'ex Fiorentina è l'unico a provarci con passaggi illuminanti verso Sergio Leon ma tutto questo non basta (Dal 63' Sanabria 5 - Non ha praticamente mai spunti in attacco).

Fabian 5 - Fa poco movimento in mezzo al campo rallentando, insieme al suo compagno di reparto, il fitto giro palla della sua squadra.

Camarasa 5 - Prova spesso il passaggio filtrante verso Sergio Leon difettando però sulla precisione. Fa poco filtro a centrocampo (Dal 71' Boudebouz 5 - Entra a risultato già deciso non cambia marcia al Betis).

Nahuel 5 - Prova ad accendersi ma va a folate. Poco il suo supporto nella fase conclusiva dell'azione (Dal 60' Guardado 5 - Si vede solo per un cartellino giallo rimediato quattro minuti dopo il suo ingresso).

Sergio Leon 4.5 - I palloni giocabili non sono molti. Viene però stretto nella morsa dei difensori, molto fisici, dell'Eibar. Nella ripresa si divora un gol fatto.