Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Joaquín spento, Mandi colpevole

Le pagelle del Betis - Joaquín spento, Mandi colpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 30 ottobre 2017, 23:342017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Espanyol-Betis 1-0

Adán 6 - Incolpevole sulla rasoiata di Moreno, autore nella prima frazione di un bel riflesso su un'incornata dello stesso centravanti.

Barragán 6 - Lievemente penalizzato dall'ammonizione ricevuto dopo appena tre minuti di gioco. Non rinuncia a proporsi, dopo una percussione sfiora la rete.

Mandi 5 - Più di una responsabilità sul gol subito: troppo leggera la marcatura su Moreno, che non perdona. Serata da dimenticare.

Amat 6 - Gara a due facce, complice il calo dopo l'intervallo. Nel primo tempo è però convincente, vince diversi duelli con gli attaccanti avversari.

Tosca 5,5 - Avulso dalla manovra, non sempre sul pezzo quando le trame dell'Espanyol si sviluppano sul suo lato. Paga anche le difficoltà in costruzione della squadra.

Fabián 5,5 - Sfortunato sul legno colpito al sedicesimo, sparisce nei secondi quarantacinque, inducendo Setién a sostituirlo. (Dal 69' Boudebouz 5,5 - Non incide dopo l'ingresso in campo).

Javi García 6 - Agisce da vertice basso e non sfigura, provando a svolgere entrambe le fasi. Non figura tra i peggiori di una serata indubbiamente opaca.

Guardado 5,5 - Qualche timido tentativo d'incursione che non sortisce alcun effetto. Non sale in cattedra come dovrebbe, considerando il suo notevole livello tecnico.

Joaquín 5 - Non si accende mai, subisce puntualmente il raddoppio degli avversari, non trovando mai il giusto guizzo.

Sanabria 5 - Un fantasma, appare spaesato al centro di un reparto che non gira. Comprensibilmente sostituito dopo l'ora di gioco. (Dal 63' Sergi León 6 - Soltanto un provvidenziale Pau López gli nega la gioia del gol).

Nahuel 5,5 - Perde brillantezza dopo un primo tempo in cui riesce a creare scompiglio sulla sinistra. (Dal 76' Campbell s.v.).