Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Tello impalpabile, stecca Leon

Le pagelle del Betis - Tello impalpabile, stecca LeonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 3 dicembre 2017, 22:482017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Las Palmas-Betis 1-0

Adan 6 - Qualche uscita spericolata delle sue che rischia di pagare a caro prezzo, ma per il resto non corre grandi pericoli. Non può nulla sul gol di Calleri.

Barragan 5.5 - Nei primi venti-venticinque minuti il Betis non riesce mai a ripartire e si limita a coprire su Viera. Poi si scatena e macina chilometri sulla corsia di destra: i suoi cross, però, vengono quasi tutti neutralizzati.

Amat 5.5 - Tiene bene la posizione e non perde mai di vista Remy, che le cose migliori le fa distante dall'area di rigore del Betis. Nel finale si fa espellere per somma di ammonizioni.

Mandi 6 - Anche lui, come Amat, nel complesso gioca una discreta partita. Segue gli avversari, non si lascia beffare dai movimenti alle sue spalle e spesso punta sull'anticipo.

Durmisi 5 - E' il colpevole numero uno sull'azione che porta al gol di Calleri, perché sbaglia completamente la linea del fuorigioco. Serata particolarmente imprecisa per lui, che fallisce anche un gran numero di cross. (Dall'83' Narvaez s.v.)

Garcia 5 - Deve fare da scudo avanti la difesa, in realtà si ritrova a rincorrere gli avversari sulla mediana. Fa enorme fatica, inoltre, quando c'è da dare il via all'azione. (Dal 56' Feddal 6 - Entra bene in partita, con un paio di interventi decisivi. Attento e sicuro, tosto nei contrasti.)

Camarasa 5 - Meno pimpante rispetto al solito, anzi decisamente spento. Tocca a lui dare qualità nell'ultima giocata, ma sembra quasi svogliato. Non incanta. (Dal 65' Boudebouz 5 - Entra, ma praticamente non si nota: dovrebbe dare fantasia in avanti, in realtà si adegua al ritmo dei compagni.)

Guardado 5.5 - Parte bene, tentando anche il tiro in porta da una buona posizione. Dà sostanza al centrocampo e, quando può, s'inserisce con i tempi giusti in avanti. Nella ripresa cala un po'.

Joaquin 5.5 - Si nota a sprazzi. Nell'arco degli oltre novanta minuti alterna buone giocate ad altre decisamente rivedibili. Colpisce un palo, ma non è la sua miglior partita con la maglia biancoverde.

Tello 5 - Anche lui, come Joaquin, gioca ad intermittenza. Qualche spunto dei suoi, ma nulla di particolarmente eclatante. Nella ripresa, invece, sembra completamente fuori dal match. Impalpabile.

Leon 5 - Si muove molto, ma va continuamente a sbattere contro il muro formato da Lemos e Bigas. Non riesce a lasciare il timbro sulla partita, ha poche occasioni per provare a colpire.