Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Troppi errori in mediana, Sergio Leon si salva

Le pagelle del Betis - Troppi errori in mediana, Sergio Leon si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2018, 23:032018
di Andrea Piras

Adan 6 - Incolpevole sulle reti del Celta, compie due ottimi interventi nella seconda frazione di gara su Maxi Gomez.

Barragan 5.5 - Si propone spesso sulla fascia sinistra ma non sempre i suoi cross sono precisi. In difesa, specialmente nella ripresa, va in apnea su Jonny.

Feddal 5 - Nel primo tempo chiude con ottima scelta di tempo. Chiamato a fare gli straordinari nel secondo tempo, perde Maxi Gomez in occasione del 2-0.

Mandi 5.5 - Chiamato a togliere le castagne dal fuoco ai suoi specialmente nei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa i giocatori del Celta entrano in area da tutte le parti e non sempre è preciso.

Durmisi 6 - Regge l'urto con Iago Aspas dando vita ad un bel duello dalla sua parte, sufficiente il suo apporto in fase di possesso.

Fabian 5 - Rischia qualcosa di troppo in fase di possesso. Merita comunque menzione la sua conclusione dalla distanza che impegna Blanco. Si scontra con Guardado in occasione del tris.

Javi Garcia 5 - Suo l'errore da cui nasce il gol di Iago Aspas, vive tre minuti da incubo facendosi anche ammonire per fallo su Maxi Gomez (Dal 62' Ruben Castro 5 - Entra per dare peso all'attacco del Betis senza successo).

Guardado 6 - Pasticcia con Fabian in occasione del tris del Celta, freddo dal dischetto quando sigla il 3-2.

Joaquin 5.5 - Ci mette l'esperienza ma questa sera il capitano del Betis appare in difficoltà. Lascia troppo spazio a Jonny in occasione del cross del 2-0.

Sergio Leon 6.5 - I palloni giocabili non sono molti, ma alla prima vera occasione è spietato realizzando la rete del 2-1.

Tello 5 - Cerca la giocata sulla corsia di sinistra senza però lasciare il segno. Sparisce nella rirpesa (Dal 63' Boudebouz 5 - Poche le sue giocate degne di nota in una serata negativa).