Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Bene Destro, punge Falletti

Le pagelle del Bologna - Bene Destro, punge FallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 febbraio 2018, 20:032018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Bologna-Genoa 2-0

Mirante 6 - Praticamente inoperoso tra i pali nel primo tempo, attento su Pandev nel finale.

Romagnoli 6.5 - Sale di ritmo dopo un inizio incerto. La sua prova, in mezzo, alla fine è più che sufficiente.

Gonzalez 6.5 - Il migliore del reparto difensivo. Nessun errore degno di nota in marcatura, tiene a bada Pandev e Galabinov.

Helander 6 - Meglio nella ripresa, ma nella prima parte non era stato irreprensibile.

Di Francesco 6 - Disciplinato in fase difensiva, contro Laxalt non trova il passo giusto per spingere con continuità, ma la sua prova è sufficiente per l'enorme sacrificio. (Dal 83' Mbaye s.v. - )

Poli 6 - Primo tempo senza infamia e senza lode. Nella ripresa deve alzare bandiera bianca per un problema fisico. (Dal 62' Falletti 6.5 - Entra e segna. Bravo nello spezzone di gara a disposizione. Arma in più nel finale di stagione.)

Pulgar 6.5 - il mediano cileno ha ormai le chiavi del centrocampo di Donadoni. Puntuale nei raddoppi, abile anche in fase di impostazione dell'azione.

Nagy 6 - Rispolverato da Donadoni, nel primo tempo fatica a contenere le avanzate avversarie. Sale di ritmo nella ripresa, esce stremato. (Dal 83' Donsah s.v. - )

Masina 6 - Non combina disastri in fase difensiva, ma è bloccato in attacco nel primo tempo. Bravo a dare origine al gol di Destro.

Dzemaili 6 - Dai suoi piedi nascono diverse azioni d'attacco (seppur rare) nel primo tempo. Al tiro, senza esito. Disciplinato in mezzo al campo nella ripresa.

Destro 7 - Primo tempo ingiudicabile. Gli arrivano pochissimi palloni, non conclude mai in porta. Nella ripresa è bravo e caparbio nel segnare. Poi gioca per la squadra e dà l'assist per Falletti.