HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Bologna - Krejci sbatte su Donnarumma, Krafth in difficoltà

Bologna-Milan 0-1
08.02.2017 23:01 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 13229 volte
© foto di DANIELE MASCOLO

Da Costa 6,5 – Tiene alto il muro, abbassa la saracinesca e dice che dalle sue parti non si passa. A dire il vero, il più delle volte sono gli avversari a colpirlo in pieno.

Krafth 5 – Schierato a sorpresa al posto di Torosidis, non premia la preferenza accordatagli da Donadoni. Deulofeu dal suo lato fa quello che vuole.

Maietta 5,5 – Quando viene preso in velocità difficilmente riesce a tenere l’uomo. Si lascia saltare da Deulofeu nell’azione che porta al vantaggio del Milan.

Gastaldello 5,5 – La prova è positiva, al di là del risultato. Tiene bene gli avversari e mostra concentrazione fin quando è in campo. Dal 63’ Petkovic 5,5 – La sua migliore giocata avviene su un ripiegamento difensivo. Ed era stato inserito per dare nuova verve all’attacco. Questo dice tutto.

Mbaye 5,5 – Meglio del collega sull’altra corsia, ma anche lui dimostra di essere ancora acerbo. Male nel primo tempo, poi si riprende leggermente. Dal 78’ Torosidis s.v.

Dzemaili 6,5 – Il vero leader di questo Bologna è lui. Incita i compagni, guida la squadra e si inserisce sempre divinamente.

Pulgar 5,5 – Prova a dare sia qualità che quantità a centrocampo. Sulla seconda pochi problemi, ma quando si tratta di attaccare fatica. Dall’80’ Viviani s.v.

Nagy 6 – Partita di sacrificio, perché è chiamato sia a difendere che ad attaccare nell’insolita veste di mezzala. Si comporta bene nella nuova posizione.

Krejci 6,5 – E’ il migliore dei suoi. I suoi cross dalla sinistra sono sempre insidiosi. Soltanto un miracoloso Donnarumma gli nega la gioia personale al 65’, quando sfrutta uno dei suoi soliti tagli.

Destro 5,5 – Uscì tra i fischi sabato contro il Napoli, stasera l’accoglienza del Dall’Ara è la stessa. A maggior ragione dopo gli errori del primo tempo, gli ululati arrivano puntuali. Nella ripresa cresce e crea qualche buona occasione.

Verdi 6 – La notte del suo rientro da titolare è positiva, al di là del risultato. Tocca tanti palloni, parte spesso da destra per converge poi al centro. Il suo piede è sempre caldo, ma stasera non a sufficienza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Napoli, per Politano affare da 20 milioni complessivi Nuovi dettagli sul possibile trasferimento di Matteo Politano al Napoli. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb la proposta dei partenopei è quella del prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 18. Non c’è ancora l'accordo con il giocatore. Se l’operazione va in porto,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510