Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Verdi il migliore, Petkovic si sacrifica

Le pagelle del Bologna - Verdi il migliore, Petkovic si sacrificaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 23:062017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Bologna-Inter 1-1

Mirante 6.5 - Ottimo guizzo su Miranda a metà ripresa, non riesce ad intercettare il rigore di Icardi.

Mbaye 6 - Sciagurata la caduta in area che porta al fallo su Eder e conseguente penalty per l’Inter. Nel complesso non soffre particolarmente la spinta di Perisic.

Gonzalez 6.5 - Le palle alte sono tutte sue in area di rigore del Bologna. Sventa diversi pericoli affidandosi ai suoi centimetri.

Helander 6.5 - Discreta prestazione, si attacca alle spalle di Icardi e ne diventa ombra, impedendogli di creare pericoli particolari. Bravo anche ad impostare con una discreta disinvoltura.

Masina 6 - A sinistra tiene a bada un Candreva non in grande spolvero e porta a casa la sufficienza.

Pulgar 6 - Partita attenta, non corre particolari rischi concedendosi poche giocate difficili.

Donsah 7 - Gioca una partita incredibile. Attacca con grandissima intensità i centrocampisti dell’Inter ed è sempre molto lucido nei suggerimenti per gli esterni offensivi che spesso tagliano in due la difesa nerazzurra.

Poli 6 - Ringhia sulle caviglie di Borja Valero impedendogli più volte di far partire l’azione. Prezioso il suo lavoro a metà campo. Dal 72’ Taider 6 - Bravo ad aiutare la squadra nel finale.

Verdi 7.5 - Il suo talento brilla sotto lo sguardo attento di Ventura, che in tribuna osserva soddisfatto. Sta nascendo un campione. Illumina il Dall'Ara con un lampo che sblocca la partita nel primo tempo.

Petkovic 6 - Partita di grande sacrificio, prova a tenere palla più volte per tenere alto il baricentro della sua squadra e ripaga la fiducia di Donadoni. Dall’87’ Orji SV.

Di Francesco 6.5 - Ottima spinta anche per lui, cambia più volte posizione con Verdi non lasciando punti di riferimento alla difesa dell’Inter. Dal 74’ Palacio 6 - Con esperienza prova a tenere la palla lontana da zone pericolose per i suoi.