Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Verdi imprendibile, Destro freddo e preciso

Le pagelle del Bologna - Verdi imprendibile, Destro freddo e precisoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 aprile 2017, 17:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Bologna-Udinese 4-0

Mirante 6 - Si sporca l'unica volta i guanti soltanto dopo ottantacinque minuti, spettatore non pagante al Dall'Ara.

Torosidis 6 - Stringe i denti già dai primissimi minuti per qualche problema fisico, resiste e difende bene non disdegnando qualche discesa sulla fascia. Dal 52' Krafth 6 - Non corre mai alcun pericolo, prestazione sufficiente.

Maietta 6,5 - Marca stretto sin dal primo minuto Duvan Zapata, stravince il duello con il colombiano senza concedergli nemmeno un centimetro.

Gastaldello 6,5 - Non sbaglia un colpo con Maietta, tutti i palloni alti sono preda dell'ex centrale della Sampdoria. Dal 87' Oikonomou sv

Mbaye 6,5 - Nel primo tempo viene richiamato spesse volte da Donadoni, cresce con il passare dei minuti non sbagliando un intervento.

Donsah 7 - Dalla sua progressione nasce l'assist per la rete in apertura di Mattia Destro, sempre pronto a ripiegare a dare manforte alla retroguardia.

Viviani 6 - Forse il giocatore felsineo meno convincente, mancano le sue geometrie e ci prova qualche volta a colpire dalla distanza. Dal 76' Petkovic sv

Taider 7 - Ha il merito di finalizzare al meglio la giocata di Krejci per il momentaneo 2-0,

Verdi 7 - La rete che chiude la partita è il giusto merito per l'ottimo lavoro svolto, serve il pallone del tris per Mattia Destro.

Destro 7,5 - Si può ritenere soddisfatto l'attaccante felsineo, calcia due volte verso la porta di Karnezis e sigla la doppietta. La terza volta trasforma ma in fuorigioco.

Krejci 6,5 - Meglio nel primo tempo quando in contropiede è una spina nel fianco per la difesa ospite, si beve Widmer e serve il pallone vincente per Taider.