Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bordeaux - Malcom mattatore, Mendy e Vada impalpabili

Le pagelle del Bordeaux - Malcom mattatore, Mendy e Vada impalpabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
sabato 19 agosto 2017, 19:102017
di Andrea Piras
Risultato finale: Lione-Bordeaux 3-3

Costil 5 - Inizio thrilling per il portiere del Bordeaux. Prima viene sorpreso con un tiro da metà campo da Fekir, poi rischia tantissimo su un retropassaggio di un compagno. Meglio nella ripresa quando respinge una conclusione di Traore.

Sabaly 6.5 - Inizia contratto con Depay che spinge con costanza dalla sua parte. Cresce col passare dei minuti specialmente in fase di spinta.

Jovanovic 5.5 - Controlla Mariano Diaz con tranquillità, ma quando dalla sua parte ci sono giocatori veloci come Fekir o Traore non la vede.

Toulalan 5.5 - Partenza in salita per il capitano del Bordeaux che patisce la rapidità dei giocatori dell’OL.

Pellenard 6 - Non è perfetto su Traore ma in fase propositiva fa un ottimo lavoro.

Sankhare 6 - Tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Recupera palloni e cerca la verticalizzazione verso le punte.

Lerager 6.5 - Sfiora il gol in un paio di occasioni, la più importante ad inizio ripresa. Lesto quando realizza la rete che dà speranze alla squadra di Gouvernnec.

Vada 5 - Viene spesso fermato dagli avversari ogni volta che ha palla al piede, suo l’errore da cui nasce la rete del vantaggio del Lione. (Dal 39’ Cafu 5.5 - Insegue l’avversario con tenacia, ma atterra Traore regalando la punizione del 3-1).

Malcom 7.5 - Impiega mezzora a carburare ma quando entra in partita non ce n’è più per nessuno. Realizza due reti una più bella dell’altra.

Mendy 5 - Ingabbiato dalla coppia di centrali del Lione, perde Tete in occasione della rete del 2-0 (Dal 46’ Laborde 6 - Entra bene in partita facendo a sportellate con gli avversari).

Kamano 6 - Sempre molto attivo sulla fascia sinistra, sfrutta la sua rapidità palla al piede per concludere verso la porta di Lopes.