HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Borussia - Batshuayi mostro da area di rigore, flop Reus

Risultato finale: Borussia Dortmund-Atalanta 3-2
15.02.2018 21:11 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4975 volte
Le pagelle del Borussia - Batshuayi mostro da area di rigore, flop Reus

Burki 6 - Sulle due reti incassate non può nulla. Per il resto non è chiamato ad interventi eccezionali, risponde sempre presente.

Piszczek 6.5 - Offre una spinta costante sulla corsia di destra, arrivando spesso e volentieri a sovrapporsi sulla fascia di Pulisic. Deliziosa l’imbucata per il gol di Schurrle; da un suo cross, invece, parte l’azione del 3-2 di Batshuayi.

Sokratis 6.5 - Tra i migliori in campo per il Borussia Dortmund, nonostante l’arbitro non veda un chiaro calcione rifilato dal greco ad Ilicic in area di rigore. Sempre attento e concentrato.

Toprak 6 - Gioca spesso in anticipo sugli avversari. Tosto, deciso e sempre efficace nel primo tempo, leggermente meno nella ripresa.

Toljan 5.5 - Spinge meno rispetto a Piszczek e nel primo tempo è autore di due diagonali provvidenziali. Da censura, invece, nell’azione che porta al primo gol di Ilicic: una figuraccia da archiviare in fretta.

Weigl 7 - Mette grinta e muscoli al servizio della squadra. Grande senso dell’orientamento, è praticamente ovunque. Blocca un paio di ripartenze pericolose dell’Atalanta. (Dall’80’ Dahoud s.v.)

Castro 6 - Detta i tempi in mezzo al campo, anche se non sempre è preciso col pallone tra i piedi. E’ la mossa a sorpresa di Stoger e che paga.

Pulisic 6 - Corre tantissimo, ha enormi qualità. Fa benissimo entrambe le fasi di gioco – e non lo scopriamo certo oggi – e nel primo tempo sfiora anche la gioia personale. Cala nella seconda parte del secondo tempo. (Dall’85’ Isak s.v.)

Schurrle 7 - Dopo aver più volte inquadrato lo specchio della porta, è suo il gol che rompe il ghiaccio e gli equilibri al ‘Signal Iduna Park’. Nel primo tempo è imprendibile, poi cala un po’ anche lui.

Reus 5 - Lento ed un po’ macchinoso, non ancora al top della condizione e si nota. Gira a vuoto sulla trequarti e non riesce mai a creare pericoli dalle parti di Berisha. (Dal 63’ Gotze 7 - Entra e cambia la partita del Borussia: due assist decisivi e tanta qualità. Come fa a restare fuori?!)

Batshuayi 8 - Un assaltatore delle difese avversarie, un mostro da area di rigore. Difende la sfera come pochi altri, fa salire la squadra e segna due gol bellissimi, da attaccante vero. Super impatto con il nuovo club!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510