Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bruges - Van Rhjin spinge sempre

Le pagelle del Bruges - Van Rhjin spinge sempreTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 18 ottobre 2016, 22:532016
di Giovanni Cimino
Bruges-Porto 1-2

Butelle 6 Non può nulla sui due gol subiti, buona guardia per il resto dei tentativi del Porto,specialmente nel primo tempo.

Poulanin 6 Non sono molti i pericoli che arrivano dal suo versante, bravo a tenere la posizione.

Simons 6 Pochi rischi sino al 65', poi entra Brahimi e il lavoro si moltiplica. Bruttissimo il fallo che gli costa un giallo che poteva essere di altro colore.

Denswil 6 Primo tempo anche oltre la sufficienza, nella ripresa deve moltiplicare gli sforzi per contenere Brahimi e soci.

Van Rhjin 6,5 Una bella prova, poi il calo generale della squadra e lui ha poche possibilità per scatenare la sua velocità.

Pina 6 Corre tantissimo, pressa, è l'anima pulsante della squadra, esce stremato. ( dal 79' Gedoz sv )

Claudemir 6 Un'ottima prova, macchiata dal fallo da rigore al 91': forse poteva trattenere la gamba...

Limbombe 6 Una buona prestazione, primo tempo un incubo per i difensori del Porto, però sembra specchiarsi troppo, limitando le sue qualità. ( dall'82 Bolingoli-Mbombo sv )

Vormer 5,5 Si vede a tratti, non riesce sempre ad appoggiare l'azione offensiva dei suoi. Nella ripresa ha una ghiotta chance per il 2-0, sprecandola.)

Venaken 6,5 Spilungone che non si ferma un istante. Tante le iniziative che partono dai suoi piedi, senza l'adeguato sostegno dei compagni.

Vossen 6 Il gol poi pochino. Forse poco servito, forse poco propositivo, non riesce a lasciare una seconda zampata. ( dall'85' Wesley sv )