Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Burkina Faso - La magia di Traorè, imprendibile Nakoulma

Le pagelle del Burkina Faso - La magia di Traorè, imprendibile NakoulmaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 febbraio 2017, 22:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Burkina Faso-Ghana 1-0

Koffi 6 - Due volte decisivo nel primo tempo, nel secondo poi la poca precisione degli attaccanti del Ghana gli danno una mano.

Yago 6 - Bravo a marcare bene Tetteh così da riuscire ad annullare l'esterno ghanese, manca il suo approccio però in fase offensiva.

Dayo 5,5 - Non commette grossi errori ma il reparto arretrato trema e lui non è esente da colpe, difficile contenere Ayew. Rischia un clamoroso autogol.

Kone 5 - Dai suoi errori nascono diverse opportunità per gli avanti del Ghana, lento e poco preciso negli anticipi.

Coulibaly 6 - Partecipa di più agli attacchi del Burkina rispetto a Yago, si prende la briga di marcare Tekpetey senza sbavature. Dal 83' Malo sv

Toure 6 - Bravo nella distruzione del gioco avversario, lotta bene in mezzo al campo non demeritando.

Traorè A. 7 - Manca la sua giocata per accendere il match del Burkina Faso, questa arriva puntuale sul finire di match quando con il mancino disegna una parabola perfetta che regala il terzo posto al Burkina Faso.

Kaborè 6 - Ingaggia un ottimo duello a centrocampo con Badu, commette qualche fallo di troppo ma ci mette la giusta voglia da capitano. Dal 88' Guira sv

Traorè B. 5,5 - Non è una delle sue miglior partite, in alcune circostanze sembra nascosto dietro le maglie della retroguardia ghanese.

Bance 5 - Prova qualche tiro dalla distanza svirgolandolo, riceve diversi palloni anche in area di rigore ma riesce a sprecare qualunque pallone passi dalle sue parti. Dal 73' Bayala 6 - Prova a dare la scossa al match ma trova la risposta di Ofori su un suo destro da distanza ravvicinata.

Nakoulma 6,5 - In velocità crea sempre problemi alla difesa del Ghana, prova a prendersi sulle spalle il Burkina Faso con diverse azioni in contropiede. Si nota fin da subito che il giocatore più in forma della squadra di Duarte.