Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Burnley - Stecca Long, mediana in affanno

Le pagelle del Burnley - Stecca Long, mediana in affannoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 23 dicembre 2017 20:46Altre Notizie
di Luca Chiarini
Risultato finale: Burnley-Tottenham 0-3

Pope 5,5 - Raccoglie la sfera dal sacco per tre volte. Spiazzato sul penalty da Kane, che lo fulmina in altre due occasioni, firmando la tripletta personale.

Bardsley 5 - Vita dura contro i trequartisti degli Spurs, che quando fraseggiano nello stretto diventano un cliente scomodissimo. Soffre in copertura, non punge in attacco.

Long 4,5 - Pronti via e stende Son nella propria area. Macchinoso contro un attacco dinamico come quello del Tottenham, impietoso il duello con Kane, che lo beffa sul tris.

Mee 5 - Nemmeno lui è esente da colpe: il terzo gol ha origine da un suo errore in uscita. Fatica terribilmente a trovare delle contromisure quando gli avversari affondano.

Taylor 5 - Rare e timide incursioni sulla fascia, puntalmente spente sul nascere dagli avversari diretti. Non propriamente diligente in fase difensiva.

Gudmundsson 5 - Tocca pochi palloni, si dà da fare tentando di tagliare il campo con movimenti non supportati dai compagni. Nel complesso, non crea alcunché.

Cork 5 - Poco coinvolto in fase di possesso, stecca anche in interdizione, patendo la straripante fisicità del centrocampo a due degli Spurs.

Defour 5,5 - Tra i più ispirati nella fase centrale della gara. Un paio di incursioni insidiose, che però non sortiscono effetti. Cala anche lui nel finale.

Arfield 5 - Strada sbarrata sulla sinistra. Dà manforte come può a Taylor, ma offensivamente viene annullato da Aurier, che gli concede pochissimo. (Dall'86' Wells s.v.).

Hendrick 5 - Agisce spesso da quinto centrocampista, lasciando scoperta la zona di sua competenza. Si tratta indubbiamente di una misura tecnica, ma sulla trequarti non riesce mai ad accendersi. (Dal 71' Vokes 6 - Volenteroso dopo l'ingresso, prova a creare qualche grattacapo ai due centrali).

Wood 5,5 - Pochi spunti nei trentacinque minuti in cui guida l'attacco dei Clarets. Costretto ad alzare bandiera bianca dopo un duro scontro con Lloris. (Dal 35' Barnes 5 - Subentra a Wood, ma non riesce mai a pungere).

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000