Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Caen - Kouakou l'unico a provarci. Male Sankoh

Le pagelle del Caen - Kouakou l'unico a provarci. Male SankohTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Mazzara
martedì 12 dicembre 2017 23:29Altre Notizie
di Luca Chiarini
Risultato finale: Monaco-Caen 2-0

Samba 5,5 - Difficile intercettare la sassata ravvicinata di Carrillo. Mal posizionato sulla botta da metà campo di Falcao, da riconoscere però i meriti del Tigre, autore di un gran gesto tecnico.

Guilbert 5 - Prova, almeno inizialmente, a proporsi. Nel prosieguo della gara si perde un po', rimanendo schiacciato in zona difensiva. Soffre contro un Ronny Lopes particolarmente ispirato.

Diomandé 6 - Amministra senza troppo affanno. Un problema al ginocchio destro lo costringe a dare forfait esattamente un minuto prima che Carrillo gonfi il sacco. Sarà un caso? (Dal 32' Da Silva 5,5 - Più di una sbavatura, qualche responsabilità anche sulla marcatura di Carrillo).

Djiku 5,5 - Lotta su ogni pallone, provando - e a tratti riuscendoci - a proteggere un reparto dall'urto di un reparto offensivo di ottima qualità. Da rivedere anche lui sulla prima rete monegasca.

Mbengue 6 - Con coraggio, si propone fino alle battute finali, riuscendo anche ad impegnare con una sassata dal limite Benaglio. Fa il suo in copertura.

Delaplace 5 - Approccio promettente, riesce ad inserirsi per vie centrali e prova a dialogare con i compagni. Cala in chiusura di primo tempo, sparendo completamente dai radar nella ripresa.

Sankoh 4,5 - Gravi colpe sulle due reti del Monaco: in entrambi i casi i suoi errori in uscita danno il via alle ripartenze avversari capitalizzate da Falcao e Carrillo.

Peeters 5 - Impacciato e contratto in entrambe la fasi: qualità insufficiente per appoggiare a dovere la manovra, saltato ripetutamente dai centrocampisti biancorossi.

Kouakou 6 - Nella prima frazione le sporadiche scorribande del Caen nascono dalle sue fiammate. Dà filo da torcere alla retroguardia monegasca quando trova il modo di accelerare.

Santini 5 - Garande gli chiede di proteggere palla, provando a lavorare di sponda per i due esterni: volenteroso, ma Glik e Raggi lo ingabbiano, smorzando sul nascere qualsiasi sua iniziativa.

Avounou 5 - Kouakou cerca spesso in lui un appoggio, ma non sembra essere la sua serata. Nessuno spunto degno di nota, richiamato in panchina poco dopo lo scoccare del settantesimo. (Dal 71' N'Kolo 5,5 - Non riesce ad entrare in partita).

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000