Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Caen - Vercoutre miracoloso, bocciato Santini

Le pagelle del Caen - Vercoutre miracoloso, bocciato SantiniTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
domenica 19 novembre 2017, 17:042017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Caen-Nizza 1-1

Vercoutre 7 - Compie almeno due miracoli, tenendo la squadra a galla nei momenti più difficili del match.

Genevois 5 - Non troppo convinto quando c’è da spingere, si fa infilare più volte da Lees-Melou quando invece è il Nizza ad avere in mano il pallino del gioco.

Da Silva 5.5 - Si fa sorprendere alle spalle da Lees-Melou sul lancio di Mendy e paga a caro prezzo questa disattenzione.

Djiku 6 - Torna al centro della difesa dopo due mesi e dimostra già una discreta forma fisica. E’ bravo nel tenere a bada Plea con esperienza.

Mbengue 6 - Prestazione attenta, non vacilla neanche quando il Nizza alza la pressione e argina un Walter non in giornata di grazia.

Kouakou 6 - Si muove molto e prova a mettere lo zampino in più di una circostanza, ma manca sempre un pizzico di lucidità nelle giocate. Dal 74’ Nkololo 6 - Buon impatto, va vicinissimo al gol di testa.

Sankoh 5 - Appena Sneijder alza i ritmi lo perde di vista e fa fatica in fase d’interdizione.

Feret 6 - E’ autore di una prestazione sufficiente, ha sempre in testa l’idea giusta, ma i compagni non sempre sembrano essere sintonizzati sulla stessa frequenza.

Bazile 7 - Fra i migliori nelle file del Caen. Svaria su tutto il fronte d’attacco e incute timore nei difensori del Nizza con accelerate spaventose. Gli manca soltanto un po’ di freddezza negli ultimi metri. Dal 69’ Bessat 6 - Aiuta la squadra ad aumentare la pressione nel finale.

Rodelin 7 - Non brillantissimo fino al momento in cui s’inventa un gol bellissimo che vale il pareggio all’ultimo secondo.

Santini 4.5 - Spreca una buona chance ad inizio match, fa altrettanto con il penalty spedito fra le mani di Benitez nella ripresa. Decisamente una giornata da dimenticare.