Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Disastro difensivo, Sau l'unico a portare la croce

Le pagelle del Cagliari - Disastro difensivo, Sau l'unico a portare la croceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 21 maggio 2017, 17:002017
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 6-2

Rafael 4.5 - Disastroso nel primo tempo dove sbaglia quasi tutto. Si riprende un po' nella ripresa, ma ormai la frittata è fatta.

Isla 4.5 - Soffre tremendamente Politano e la sua velocità. Timbra l'assist per Sau, ma di positivo c'è poco altro.

Pisacane 4.5 - In costante sofferenza. La cosa migliore la fa in area del Sassuolo, con un sinistro che colpisce l'incrocio dei pali.

B. Alves 4.5 - Meglio quando si spinge in attacco di quando deve difendere. La barca affonda e lui non riesce a fare nulla per salvare la domenica.

Murru 5 - In fase offensiva non lo si vede mai, anche perché sempre impegnato a contenere Berardi. Uno dei meno peggio.

Padoin 4 - Non riesce mai a fare filtro. Uno dei peggiori in un primo tempo da incubo per il Cagliari. (dal 46' Ionita 6 - Entra e dà equilibrio. Un gol di testa a coronare un buon secondo tempo personale.)

Tachtsidis 4.5 - Come i compagni affonda sotto i colpi del Sassuolo. Sempre preso in mezzo dal tridente di centrocampo del Sassuolo, gioca una partita molto al di sotto delle sue possibilità.

Farias 4 - Partita abulica del folletto brasiliano. Non riesce mai imporsi con nessuna giocata.

Joao Pedro 4.5 - Una delle sue peggiori partite con la maglia del Cagliari. Non trova la posizione e non incide in nessuna giocata. (dal 73' Han s.v. )

Sau 6.5 - Pur non giocando la sua miglior partita in carriera, è l'unico a crederci fin quando rimane in campo. Un gol, un paio di tiri pericolosi. Stupida l'ammonizione che gli farà saltare il Milan.

Borriello 5 - Non è la sua giornata. In avanti non combina quasi nulla. E' colpevole sulla punizione che vale il gol di Sensi ed è lui che commette fallo di mano (molto dubbio a dir la verità) sul quinto gol di Iemmello. (dal 61' Faragò 6 - Entrato voglioso e propositivo)