HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Carpi - Attacco inesistente, sbaglia tutto Saric

Carpi 0-1 Pescara
30.09.2017 17:10 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1493 volte
Jerry Mbakogu
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Colombi 6 - Nulla può sulla conclusione decisiva di Capone. In più di una circostanza interviene per non compromettere ulteriormente il risultato.

Sabbione 5.5 Parte bene, rendendosi anche pericoloso in area di rigore. Cala nella ripresa quando comincia a soffrire vistosamente la qualità dell'attacco ospite.

Ligi 5 - Nervoso e spesso in ritardo, fin troppe volte ricorre al fallo nel tentativo di riconquistare la sfera.

Poli 5.5 - Prova a dire la sua in fase di impostazione ma commette qualche errore di troppo.

Jelenic 6 - Tra i pochi a cercare la porta, nel finale sfiora il gol della giornata con un tiro dalla distanza che sfiora il palo.

Giorico 5 - Ingabbiato dal centrocampo del Pescara, sbaglia tantissimo in fase di costruzione regalando spesso la sfera agli avversari. Dal 67' Belloni sv

Saber 6 - Tra i più vivaci dei suoi, dà il massimo cercando il gol in più di una circostanza ma senza fortuna. Dall'80' Malcore sv.

Saric 4.5 - Il peggiore dei suoi. Perde tutti i palloni ed i contrasti palesando non poche difficoltà in quella zona di campo.

Pasciuti 5.5 - Da segnalare solo qualche spunto interessante, troppo poco per un giocatore della sua importanza.

Concas 5 - Calabro lo sostituisce dopo 45' in cui latita in area di rigore scivolando su un gran passaggio di Mbakogu. Dal 45' Manconi 5.5 - Dovrebbe dare la svolta in attacco ma si fa notare solo per qualche cross mal riuscito.

Mbakogu 5.5 - Mezzo voto in più per la voglia messa in campo, ma da un giocatore come lui è lecito attendersi un contributo diverso in area di rigore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510