Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Attacco inesistente, sbaglia tutto Saric

Le pagelle del Carpi - Attacco inesistente, sbaglia tutto SaricTUTTO mercato WEB
Jerry Mbakogu
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 17:102017
di Luca Esposito
Carpi 0-1 Pescara

Colombi 6 - Nulla può sulla conclusione decisiva di Capone. In più di una circostanza interviene per non compromettere ulteriormente il risultato.

Sabbione 5.5 Parte bene, rendendosi anche pericoloso in area di rigore. Cala nella ripresa quando comincia a soffrire vistosamente la qualità dell'attacco ospite.

Ligi 5 - Nervoso e spesso in ritardo, fin troppe volte ricorre al fallo nel tentativo di riconquistare la sfera.

Poli 5.5 - Prova a dire la sua in fase di impostazione ma commette qualche errore di troppo.

Jelenic 6 - Tra i pochi a cercare la porta, nel finale sfiora il gol della giornata con un tiro dalla distanza che sfiora il palo.

Giorico 5 - Ingabbiato dal centrocampo del Pescara, sbaglia tantissimo in fase di costruzione regalando spesso la sfera agli avversari. Dal 67' Belloni sv

Saber 6 - Tra i più vivaci dei suoi, dà il massimo cercando il gol in più di una circostanza ma senza fortuna. Dall'80' Malcore sv.

Saric 4.5 - Il peggiore dei suoi. Perde tutti i palloni ed i contrasti palesando non poche difficoltà in quella zona di campo.

Pasciuti 5.5 - Da segnalare solo qualche spunto interessante, troppo poco per un giocatore della sua importanza.

Concas 5 - Calabro lo sostituisce dopo 45' in cui latita in area di rigore scivolando su un gran passaggio di Mbakogu. Dal 45' Manconi 5.5 - Dovrebbe dare la svolta in attacco ma si fa notare solo per qualche cross mal riuscito.

Mbakogu 5.5 - Mezzo voto in più per la voglia messa in campo, ma da un giocatore come lui è lecito attendersi un contributo diverso in area di rigore.