Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Di Gaudio delle meraviglie, Struna vola

Le pagelle del Carpi - Di Gaudio delle meraviglie, Struna vola
© foto di Federico Gaetano
sabato 15 ottobre 2016, 17:102016
di Giovanni Cimino
Carpi-Latina 2-0

Colombi 6 Praticamente mai impegnato, bene in qualche rara uscita.

Struna 6,5 Il lontanissimo parente del timido terzino ammirato a Palermo. Difensivamente e in fase di spinta è praticamente impeccabile. Nel finale, con maggiore convinzione, potrebbe persino timbrare con il gol.

Romagnoli 6,5 Nessuna chance concessa a Paponi e Boakye, una prova senza sbavature.

Poli 6,5 Un solo rischio, nella parte iniziale della sfida, quando rischia il rigore con un maldestro tocco di mano. Poi è spalla perfetta per il compagno Romagnoli.

Letizia 6 Pochi fronzoli e tanta concretezza sopratutto in fase difensiva, quando deve chiudere su Acosty. ( dall'80 Gagliolo sv )

Pasciuti 6 Solita sostanza, pur senza scintillare. Adeguata spalla per i compagni.

Crimi 6,5 Contro la sua ex squadra, fa vedere il meglio del suo repertorio: tanta intelligenza tattica, quantità e sostanza, Castori gongola.

Lollo 6,5 Fa decisamente il suo. Collocato in mezzo, non sbaglia quasi nulla al cospetto dei dirimpettai avversari. E parte dai suoi piedi l'azione che porta al 2-0. ( dall'87' Mbaye sv )

Di Gaudio 7 Pomeriggio da copertina. Una doppietta che lancia la squadra di Castori, gol numero 19 e 20 della sua esperienza in biancorosso. La prima segnatura è da opportunista, la seconda da fuoriclasse.

Lasagna 6,5 Non ha il guizzo e la cattiveria tipica del finalizzatore, ma la volontà di chi si mette completamente al servizio della squadra.

Catellani 6 Non ha molte occasioni per colpire, ma anche lui è utilissimo alla manovra della sua squadra. ( dal 62' Sabbione 6 Buon contributo alla causa quando i suoi sono già sul doppio vantaggio.)