Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Difesa e attacco in giornata no

Le pagelle del Carpi - Difesa e attacco in giornata noTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 17:282016
di Giovanni Cimino
SPAL-Carpi 3-1

Colombi 5,5 Sul primo gol della SPAL è rivedibile, non può nulla sulle altre due marcature estensi.

Struna 6 Dopo un avvio così e così, riesce a garantire spinta e rifornimento agli attaccanti.

Romagnoli 5 Troppi errori nei momenti decisivi e anche un clamoroso svarione sotto porta nel finale.

Poli 5 Carpi che deve inchinarsi ad una Spal che colpisce tre volte su cinque tiri in porta: segno che in difesa qualcosa non è andato per il meglio.

Gagliolo 5,5 Spinge tantissimo nel primo tempo, diventando un punto di riferimento per la sua squadra, nella ripresa va in difficoltà e sul secondo gol si perde Zigoni, che mette dentro l'area la palla per il gol di Cerri.

Pasciuti 5 Giornata decisamente incolore. Eppure, in più di una circostanza, si è fatto vedere in zona pericolo, salvo poi sprecare sistematicamente.

Crimi 5,5 Avvio confortante, buon filtro e buoni rifornimenti, poi cade nella trappola del nervosismo e Castori deve sostituirlo per evitare il secondo giallo. ( dal 56' Bianco sv )

Lollo 6 Uno degli ultimi ad arrendersi, propizia anche l'unico gol di giornata della sua squadra, mentre nel primo tempo riesce anche a dare molti palloni utili per gli attaccanti.

Di Gaudio 5 Pomeriggio sottotono. Perde ampiamente il duello contro lo straripante Lazzari e quando ha palla spesso e volentieri sbaglia la giocata.

Catellani 5 Manca nel momento clou, negli ultimi quindici metri, dove non è affatto "cattivo". ( dal 62' Bifulco 6,5 Impatto molto importante, segna il secondo gol della stagione e ne sfiora un altro. Anche lui si arrende solo alla fine.)

Lasagna 5 Pomeriggio da cancellare. Troppo macchinoso, poco incisivo, gira a vuoto. E che errore sotto porta dopo pochi minuti dal calcio d'inizio! ( dal 75' Jawo 6 Entra e in pochi minuti rivitalizza l'asfittico attacco biancorosso, poi si fa male ed esce in lacrime: un lungo stop sarebbe una iattura per Castori.)