Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Letizia in forma, Belec si fa trovare pronto

Le pagelle del Carpi - Letizia in forma, Belec si fa trovare prontoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 aprile 2017, 17:182017
di Michele Pavese
Ternana-Carpi 0-0

Belec 6.5 - Salva in un paio di occasioni la sua porta, sempre attento nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa.

Sabbione 6 - Dalle sue parti la Ternana attacca poco, si limita a contenere gli inserimenti dei centrocampisti e i movimenti di Falletti e Palombi.

Poli 6.5 - Chiude bene e sventa diverse situazioni pericolose, mostrando grande affidabilità e confermando il buon momento di forma.

Struna 6 - Schierato a sorpresa dal primo minuto come centrale difensivo, il difensore sloveno si rende protagonista di buoni interventi. Dal 60' Romagnoli 6.5 - Molto concentrato, entra bene in partita e aiuta la difesa a reggere l'urto degli assalti finali della Ternana.

Letizia 6.5 - Recupera diversi palloni e ribalta l'azione sempre con grande velocità. Ha buona gamba, a tratti è incontenibile.

Jelenic 6.5 - Va via spesso sulla corsia destra, gli avversari non riescono a contenerlo. Sempre nel vivo della manovra, deve solo essere più continuo. Dall'88' Concas s.v..

Mbaye 6 - Si gestisce bene e contiene la sua foga agonistica dopo aver preso un cartellino nel primo tempo. Buona prestazione in fase di contenimento.

Lollo 6 - In alcuni momenti della partita è il trascinatore del Carpi. Gioca con grande foga ed è sempre utile in entrambe le fasi.

Di Gaudio 6 - Si vede a sprazzi, è pericoloso in alcune circostanze ma poi scompare in altri momenti. Da sottolineare il bel gesto di fair-play nella ripresa: con Ledesma a terra, ferma un contropiede del Carpi e mette fuori il pallone.

Lasagna 5.5 - Partita difficile per l'attaccante ospite, che ha pochi palloni giocabili in area di rigore e viene controllato bene dalla coppia centrale della Ternana.

Beretta 6 - Grande mobilità, nel primo tempo attacca molto la profondità e mette in difficoltà la difesa con la sua velocità. Cala nella ripresa. Dal 63' Bianco 6 - Entra con il preciso compito di contenere i centrocampisti della Ternana, che nella ripresa prendono in mano le redini del match.