Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Mbakogu non basta, Saber ingenuo

Le pagelle del Carpi - Mbakogu non basta, Saber ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 settembre 2017, 22:362017
di Pierpaolo Matrone
Carpi-Foggia 1-3

Colombi 5 - Subisce tre gol e tanto basta per far capire il momento. Certo è che difficilmente avrebbe potuto farci qualcosa.

Sabbione 5,5 - Per lui l'obiettivo è la salvezza, come ha dichiarato qualche giorno fa, ma stasera nel primo tempo ha salvato lui più volte i suoi. Bello il triplo intervento a liberare su Nicastro. Poi male nella ripresa.

Ligi 5,5 - Stesso discorso fatto per il compagno. Se la cava per un'ora, poi va nel pallone.

Poli 6 - Il più positivo tra i difensori. Anche quando le cose sono cominciate ad andare male, il centrale biancorosso difficilmente ha fatto la cosa sbagliata.

Jelenic 6 - Nel primo tempo è tra i più intraprendenti. Tanti cross al centro, spesso insidiosi, per la testa di Mbakogu. Dall'86' Manconi s.v.

Mbaye 5 - Va più volte in difficoltà a centrocampo. Non si vede tanto neanche quando gira meglio la squadra. Dal 72' Malcore s.v.

Verna 5,5 - Non entra mai davvero in partita. Scelto anche un po' a sorpresa, non ripaga appieno la scelta di Calabro.

Saber 4,5 - L'ingenuità più grossa, quella che taglia definitivamente le gambe al Carpi, la commette lui. Due gialli in cinque minuti e l'espulsione meritata.

Pasciuti 6 - Tanti traversoni, ma anche diversi tentativi diretti. Sul finale di primo tempo sfiora il gol con una punizione che scende sotto l'incrocio e solo Guarna gli dice di no.

Belloni 5,5 - Impalpabile. Un solo tiro nei suoi cinquanta minuti in campo. Dal 52' Concas 5,5 - Entra nel momento più difficile e contribuisce in negativo.

Mbakogu 6,5 - Non basta il solito fiuto del gol, la solita forza fisica che manda in difficoltà Camporese e la solita freddezza davanti al portiere. Segna, ma vale solo per le statistiche.