Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Mbakogu non punge, male Brosco

Le pagelle del Carpi - Mbakogu non punge, male Brosco
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 17:112017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Venezia-Carpi 2-0

Colombi 6 - Può nulla sui gol subiti, ottimo intervento su Zigoni sul risultato di 1-0 e prim’ancora su Falzerano.

Poli 5 - Esce spesso sul portatore di palla avversario. Il giallo nel primo tempo lo condizionerà per il resto della partita.

Brosco 4.5 - Rimedia un giallo dopo dieci minuti e spiana la strada al gol di Marsura con un goffo rinvio che sbatte su Sabbione. Dall’86’ Malcore sv.

Ligi 5 - Sul gol di Marsura esce con poca convinzione facendosi superare con estrema facilità.

Pachonik 5.5 - Non demerita ma neppure incide: qualche buona percussione sulla destra e poco altro. Dal 46’ Saric 5.5 - Parte bene prima di spegnersi, come tutta la squadra, nel finale.

Jelenic 6 - Si rende autore di interessanti percussioni centrali, palla al piede o senza. Uno dei più vivaci in mediana.

Verna 5.5 - Pressa gli avversari, prova a rendersi utile nella riconquista del pallone e nel primo tempo sfiora il gol con un bel tiro dalla distanza. Dal 73’ Belloni sv.

Sabbione 5.5 - Sul gol di Marsura può nulla, si ritrova la palla ad un metro e il rimpallo favorisce l’attaccante del Venezia.

Pasciuti 5 - Non incide, s'accende poche volte nel primo tempo e nella ripresa sono pochi gli spunti sulla sinistra.

Nzola 5.5 - Parte bene, propositivo e dinamico sulla destra. Nella ripresa cala dopo aver fallito un paio di buone chance.

Mbakogu 5.5 - Gioca tanto per la squadra, svariando su tutto il fronte offensivo: controlla palla ed è bravo a far salire i compagni, ma non punge.