Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Super Colombi, Lasagna decisivo

Le pagelle del Carpi - Super Colombi, Lasagna decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 9 ottobre 2016, 17:032016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Carpi 0-1

Colombi 7 - Se il Carpi porta a casa quest'importantissima vittoria è grazie sopratutto al suo portiere in versione super quest'oggi.

Letizia 5 - Soffre a dismisura le avanzate di Migliore e Baez, con l'uscita dell'uruguaiano il suo compito si semplifica.

Romagnoli 6,5 - Il baluardo della difesa di Castori, c'è sempre su ogni azione offensiva dello Spezia grazie alle sue lunghe leve.

Poli 6 - Leggermente peggio del suo compagno di reparto ma nemmeno lui demerita e riesce a contrastare senza grossi problemi Nenè.

Gagliolo 6 - Mastinu è un cliente scomodo ma lui fa valere il suo fisico e la sua esperienza lasciando poco spazio all'attaccante sardo.

Pasciuti 5,5 - Sulla destra nonostante lo spazio lasciato dai calciatori dello Spezia sbaglia troppo e non indovina un cross, cresce nel secondo tempo ma niente di eccezionale.

Lollo 6,5 - Anche in una posizione più arretrata riesce sempre a mettere in difficoltà Signorelli con qualche slalom e inserimento alle spalle dei difensori.

Crimi 6,5 - Contrasta bene a centrocampo qualunque offensiva dello Spezia, ci mette sempre il piede senza paura.

Di Gaudio 6 - Nel primo tempo rimane in ombra toccando davvero pochi pallone ma in apertura di seconda frazione serve l'assist vincente per il gol vittoria di Kevin Lasagna. Dal 79' Blanchard sv

Catellani 6,5 - Il migliore in campo dei suoi, si propone sempre tra le linee creando la superiorità numerica e mandando in confusione i due centrali dello Spezia. Dal 71' Bifulco 6 - Svolge un buon lavoro di possesso palla con il Carpi in difficoltà.

Lasagna 6,5 - Nell'unico pallone giocabile che passa dalle sue parti realizza il gol della vittoria, nel finale costringe all'espulsione Datkovic. Dal 86' Jawo sv