Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Hernandez ingenuo, Aspas freddo dal dischetto

Le pagelle del Celta Vigo - Hernandez ingenuo, Aspas freddo dal dischettoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 27 aprile 2017, 22:322017
di Andrea Piras
Risultato finale: Siviglia-Celta Vigo 2-1

Sergio Alvarez 6.5 - Tiene a galla i suoi nel primo tempo con due parate provvidenziali, nulla può però sulle reti del Siviglia.

Mallo 5.5 - Non si fa praticamente mai vedere in proiezione offensiva dedicandosi alla fase difensiva. Regge fino all'80' quando si fa saltare con troppa facilità da Nasri nell'azione che porta al 2-1.

Cabral 5 - Viene però sorpreso da Correa per il gol del vantaggio mentre sul 2-1 si fa anticipare in maniera netta da Ben Yedder.

Fontas 5.5 - La serata non è delle migliori visto il potenziale offensivo del Siviglia, viene superato con troppa facilità da Correa in occasione dell'1-0.

Jonny 5.5 - Qualche sbavatura quando lascia partire l'uomo dalla sua parte. Viene saltato da Correa nell'azione che poi porterà al gol del vantaggio del Siviglia.

Radoja 6 - Tanta corsa e tanta volontà per il centrocampista del Celta Vigo che rischia qualcosa di troppo per alcuni interventi rudi.

Wass 5.5 - Orchestra la manovra palla a terra con molta rapidità d'esecuzione. Da rivedere però i calci di punizione che non arrivano quasi mai a buon fine. Dall'81' Bongonda s.v.

Pablo Hernandez 4.5 - Vanifica una buona prestazione quando nella ripresa, già ammonito, atterra ingenuamente N'Zonzi guadagnandosi la via degli spogliatoi. E' l'episodio che cambia il volto al match.

Aspas 6 - Tante finte ma poca sostanza questa sera per lui nel primo tempo. E' freddo nella ripresa a pareggiare i conti su rigore.

Guidetti 6 - Si allarga spesso per dialogare con i compagni. E' abile quando si procura però il rigore dell'1-1. Dal 64' Roncaglia 6 - Entra nel momento di maggior pressione del Siviglia. Regge l'urto.

Sisto 5.5 - Il duello con Mariano è molto avvincente. E' l'uomo più pericoloso dell'attacco del Celta nel primo tempo, sparisce dal campo nella ripresa. Dall'85' Beauvue s.v.