Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Iago Aspas croce e delizia, Wass mvp

Le pagelle del Celta Vigo - Iago Aspas croce e delizia, Wass mvpTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 7 gennaio 2018, 22:572018
di Pierpaolo Matrone
Celta Vigo-Real Madrid 2-2

Blanco 6 - Subisce due gol su cui può davvero poco, ma risponde presente diverse volte sui tanti tentativi del Real Madrid.

Mallo 6 - Tiene botta alle discese sulla corsia dove c'è Marcelo, riuscendo spesso a prendere posizione e riconquistare il pallone. A referto anche qualche cross insidioso.

Roncaglia 5,5 - Si fa sorprendere alle spalle in un paio di occasioni dai tagli e le imbucate illuminanti dei giocatori del Real Madrid.

Cabral 5 - Spesso posizionato male, occupa male lo spazio e ha sulla coscienza almeno uno dei due gol di Bale.

Jonny Castro 6,5 - Il migliore della difesa. Non disdesgna le proiezioni offensive, sfiorando il gol in un paio di circostanze con belle iniziative. Attento anche dietro.

Wass 7,5 - Mvp della serata, nessuno meglio di lui. Garantisce qualità, ma anche tanta quantità, coprendo praticamente tutta la fascia. Va in gol con un pallonetto al bacio, imprendibile per Navas. E partecipa anche all'azione del 2-2, costruendo un ottimo asse con Aspas. Dal 90' Jozabed s.v.

Radoja 5 - In affanno per tutta la partita. Ha il difficile compito di gestire il pallone sui suoi trenta metri e non se la cava bene, perdendone qualcuno di troppo. Dal 73' Lobotka s.v.

Hernandez 6 - Avulso dalla manovra nel primo tempo, mentre cresce nella ripresa recuperando un paio di palloni importanti: uno su tutti, quello che porta poi al gol del pareggio.

Aspas 6 - Croce e delizia. E' tra i più attivi della partita, colpisce un palo nel suo super primo tempo. Prende botte per tutta la gara, poi però sbaglia un rigore pesante.

Maxi Gomez 6,5 - Ci mette un po' a trovare le misure, poi comincia a flirtare col gol. Fino a quando a otto minuti dalla fine non lo trova, con un bel terzo tempo e un'incornata violenta che non dà scampo a Navas.

Sisto 6,5 - Il riposo forzato gli ha fatto bene e si vede. C'è sia fisicamente che mentalmente, mostra grande personalità e uno spirito di sacrificio invidiabile. Dal 73' Mor s.v.